Cristina Chiabotto incinta mostra il pancione, manca poco

Cristina Chiabotto Incinta Mostra Il Pancione, Manca Poco

L’ex Miss Italia in attesa di partorire si prende cura del corpo e lancia messaggi d’amore alla bimba che aspetta. Alla nascita di Luce, la primogenita, manca poco, e Cristina Chiabotto si prepara ad accoglierla.

Dopo i preparativi per sistemare le decorazioni della cameretta e alla scelta della carrozzina, sui social sfoggia il pancione nudo e nei momenti di relax si prende cura del corpo massaggiandosi a dovere per prevenire le smagliature, conquistando i cuori dei follower.

La Chiabotto diventerà presto mamma di una bimba, la sua primogenita dal marito Marco Roscio. Il parto è atteso per il 4 maggio, come lei stessa ha raccontato al programma “Verissimo” di Silvia Toffanin, e la ex Miss Italia appare raggiante.

Con il pancione in mostra sorride all’obiettivo, orgogliosa delle curve della gravidanza. “Prendermi cura di me stessa è un regalo quotidiano d’amore in un momento così speciale e delicato” sottotitola la foto, mentre nelle stories di Instagram si massaggia le gambe nude sotto l’accappatoio bianco.

A gennaio Cristina Chiabotto ha annunciato la gravidanza condividendo uno scatto con la pancia in evidenza, insieme al marito e al cane Paper. Sarà mamma tra qualche settimana, e sui social già fioccano gli auguri per la sua piccolina. “Non aspettiamo altro che te”, scrive mostrando il pancione. E poi: “Nonostante questo presente, voglio immaginarti quasi libera e felice”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.