Damiano dei Maneskin e il flirt con la naufraga de L’Isola

Damiano Dei Maneskin E Il Flirt Con Una Naufraga De L'isola Dei Famosi

Damiano, il frontman dei Maneskin ha avuto un flirt con una naufraga dell’Isola dei Famosi 2021.

Le indiscrezioni circolano insistentemente e sembra che ad aver conquistato il cuore del componente del gruppo vincitore di Sanremo 2021 sarebbe stata la rampolla Drusilla Gucci. Entrambi appassionati per il dark.

Potrebbe, dunque, essere l’ereditiera il vecchio amore di Damiano e non Beatrice Marchetti. Non è chiaro a quando risalirebbe la relazione e nessuno ha mai ufficializzato la cosa. I diretti interessati non hanno smentito le indiscrezioni del settimanale Novella 2000, ma Ilary Blasi potrebbe presto chiedere qualche chiarimento alla protagonista di quest’avventura in Honduras.

Al momento Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci sono ufficialmente single. “Ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali – ha dichiarato Drusilla al reality – Non so perché, è un concetto che un po’ che si lega alla primitività, all’uomo che deve proteggere la donna, io c’ho l’idea che se scatta l’apocalisse deve essere in grado di costruire un rifugio, cacciare e tutto questo genere di cose, un po’ come un demiurgo … Se incontro una persona al giorno? Ma no e nemmeno una a settimana. Uomini, donne o entrambi? Donne, ma ricevo molte avance da parte di maschi e non mi dà assolutamente fastidio. Non mi importa nulla nemmeno se dicono che sono gay. Però non mi dico se sono fidanzato, posso dire che vivo da solo”, ha dichiarato Damiano in una recente intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.