David Beckham spegne 46 candeline: la dedica di Victoria

David Beckham

Victoria Beckham ha festeggiato su Instagram il marito David Beckham, da cui ha avuto quattro figli “definendolo un papà sorprendente e un marito speciale”. L’amore tra l’ex Spice Girls e il calciatore, sbocciato nel 1997, sugellato dal matrimonio nel 1999, è tra i più duraturi del mondo dello spettacolo, malgrado le voci di crisi per le presunte scappatelle di lui.

David Beckham ha compiuto 46 anni. Come racconta People, la festa si è svolta in famiglia, con la moglie Victoria e i loro quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. Lei per l’occasione ha postato una foto in cui si abbraccia il marito, nato il 2 maggio 1975, accompagnata da una romantica dedica in cui lo definisce: “un marito speciale e un papà sorprendente”.

L’amore tra l’ex asso del calcio e l’ex Spice Girls è uno dei più longevi del mondo dello spettacolo, lui si era innamorato di lei era ancor prima di conoscerla. Quando l’ha vista nel video di “Say you’ll be there” delle Spice Girls ha confidato a un amico: “Vedi quella con il vestito scuro corto? La sposerò”. Il loro primo incontro avvenne a una partita di beneficenza. E, come ha confermato lei, “è stato assolutamente amore a prima vista. David mi ha raccontato che appena è arrivato a casa ha scritto il mio numero ovunque per evitare di perderlo”.

La coppia si è sposata nel luglio 1999, scegliendo come location il castello di Luttrellstown, in Irlanda. Venti anni dopo, nel luglio 2019, i due hanno festeggiato alla grande anche il loro ventesimo anniversario di nozze: con una visita privata alla reggia di Versailles, condividendo quei momenti su Instagram.

Dopo quasi 22 anni dal loro “sì”, sembra che la coppia è pronta a celebrare il primogenito Brooklyn, 22 anni, che sta per portare all’altare la fidanzata Nicola Peltz.  Negli anni però non è mancata la gelosia di Victoria nei confronti del marito David, considerato uno degli ex calciatori più sexy di sempre. Parecchie celebrità femminili sarebbero finite nel libro nero dell’ex Spice a causa della gelosia. La cantante d’opera Katherine Jenkins, nel 2012 smentì categoricamente di avere una storia con David Beckham, lui di fronte ai numerosi flirt attribuitigli ha sempre glissato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.