Demi Moore trasformata, cambia faccia a 58anni

Demi Moore Trasformata, Cambia Faccia A 58anni
Demi Moore trasformata, cosa è successo all’attrice? Dopo l’apparizione della star alla prima sfilata di Haute Couture Fendi, firmata dallo stilista Kim Jones, durante la settimana dell’alta moda di Parigi, molti utenti dei social sono rimasti sorpresi.

La Moore che ha sfilato in una blusa bustier in seta nera dalla profonda scollatura, era quasi irriconoscibile. Seria in volto per l’atmosfera dello show, assieme alle altre modelle distanziate da lettere di plexiglass per rispettare i protocolli anti Covid sul distanziamento sociale, il suo viso è apparso molto diverso scatenando i sospetti di un possibile intervento di chirurgia plastica. Demi Moore, 58 anni, ha una carriera invidiabile da attrice del grande schermo, ha interpretato film come Ghost (1990), Codice d’Onore (1992), Proposta indecente (1993), La lettera scarlatta (1995), Striptease (1996), Soldato Jane (1997).

Alla sfilata è apparsa con una carnagione luminosa, zigomi accentuati e un’espressione troppo seria che ha scatenato i fan sui social media, in molti si chiedono se dietro la trasformazione del suo viso ci sia un make-up malriuscito o si tratta di chirurgia estetica.

Demi Moore
Demi Moore trasformata ha sfilato in un completo di seta nera con i capelli raccolti in una crocchia e ha condiviso la sfilata con Kate Moss, Christy Turlington e Naomi Campbell.