Deva Cassel testimonial per Dolce & Gabbana

Deva Cassel Testimonial Per Dolce & Gabbana
Deva Cassel posa per un servizio fotografico sul Lago di Como come testimonial per Dolce & Gabbana. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, dopo aver conquistato la copertina di Elle France, è stata scelta come volto della campagna pubblicitaria di Dolce Rose, la nuova fragranza femminile di Dolce & Gabbana. Deva ha posato sulle sponde del Lago di Como in abito bianco.

Deva e Léonie, sorella minore, figlie dell’attrice Monica Bellucci hanno sempre evitato il clamore dei media e gli scatti indiscreti dei paparazzi. Deva Cassel figlia maggiore di Monica Bellucci e dell’attore francese Vincent Cassel, a 16anni si è lanciata nel mondo della moda e lo ha fatto in grande stile per Dolce & Gabbana.

La giovane e bella Deva Cassel dopo l’estate aveva suscitato curiosità e interesse per alcune foto private che la ritraggono insieme ad un misterioso ragazzo, che in un selfie appare senza trucco e con i capelli al naturale, che le scrive “Mi manchi” sotto la foto.

La sua prima apparizione ufficiale è stata nel giugno 2019 in una sfilata milanese per il marchio di moda D&G.
Dopo il suo debutto sulla copertina di Elle France, la mamma orgogliosa e commossa ha commentato su Instagram: “C’era una volta una bambina… il tempo passa così velocemente! Che la vita ti protegga amore mio!”.