Diletta Leotta e Can Yaman innamorati pazzi

Diletta Leotta E Can Yaman Escono Allo Scoperto

La conduttrice Diletta Leotta e l’attore Can Yaman sono stati paparazzati dal settimanale “Chi”. Diletta e Can sono innamorati pazzi ed escono allo scoperto. Dopo le tante voci di gossip e moltissimi indizi, la coppia è stata paparazzata in un hotel romano.

La nuova coppia ha trascorso cinque giorni rinchiusa in un grande albergo nell’intimità, tra baci e tante coccole. Ecco dunque il primo scoop del 2021, che ha visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice Leotta ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario, diretto da Ferzan Ozpetek, e per firmare il contratto per la nuova serie su “Sandokan”.


I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca della partita Roma Inter. I due secondo le indiscrezioni sembrerebbero innamorati pazzi. A lanciare il rumor è stata la speaker di RDS e professoressa di “Amici20” Anna Pettinelli, e a darne conferma ci ha pensato il settimanale “Chi”.

“La notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla”, ha detto Anna Pettinelli nel corso del suo programma radiofonico, svelando una nuova coppia che sta infiammando il gossip: Can Yaman e Diletta Leotta. I due sarebbero stati visti avvistati insieme a Roma mentre si scambiavano dei baci appassionati. il settimanale “Chi” li ha messi in copertina.

La conduttrice diventa meteorina di Sky Meteo 24, poi in radio con Daniele Battaglia conduce il programma “105 Take Away “, Poi approda sulla piattaforma “DAZN”, per la quale conduce dall’ottobre 2018 il programma Diletta gol, mentre dal 2019 conduce sulla stessa piattaforma i programmi spin-off Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta.

Inoltre ha condotto, insieme a Francesco Facchinetti, la finale della 79ª edizione di Miss Italia su “LA7”. Lo scorso febbraio 2020 ha affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo. Can Yaman è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza. Dopo alcuni mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione, grazie alla soap “Daydreamer” l’attore è diventato molto popolare e famoso anche in Italia.