Diletta Leotta e Can Yaman incontro segreto a Roma

Diletta Leotta E Can Yaman Incontro Segreto A Roma
Diletta Leotta e Can Yaman sono stati paparazzati in un incontro segreto a Roma. La coppia è stata vista nello stesso hotel dove erano stati sorpresi circa tre settimane fa.  La presunta “storia d’amore” tra la presentatrice tv e l’attore turco ha fatto molto parlare, ma la coppia quando può non rinuncia a vedersi lontano da occhi indiscreti.

L’incontro segreto non è sfuggito al settimanale “Chi”, e gli scatti sono stati resi pubblici. La Leotta e Yaman arrivano a tarda sera in un hotel della Capitale e una volta vicini scatta immediatamente un bacio tra i due, durante la cena non sono mancati gesti affettuosi, che non sono passati inosservati. Diletta Leotta e Can Yaman per depistare i paparazzi sono arrivati separati in hotel, ma non è bastato. Sui social la coppia non mai pubblicato nessun indizio e questo ha alimentato le fantasie e la curiosità dei fan.

L’attore turco Can Yaman è il protagonista della fiction “Daydreamer”, trasmessa da Mediaset, qualche giorno fa sui social è stato tempestato di domande riguardo la presunta storia d’amore con Diletta, ma lui ha prontamente risposto: “Fatti miei. Punto” con l’emoticon che indica di fare silenzio.

La giornalista sportiva sarà tra gli interpreti del film “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, il nuovo film del regista Alessandro Siani. Il film arriverà nelle sale il prossimo inverno e vede anche la partecipazione di Christian De Sica e Angela Finocchiaro. L’attore in questo periodo è apparso accanto all’attrice Claudia Gerini nel nuovo spot per una nota marca di pasta.