Diletta Leotta regala un cavallo a Can Yaman

Diletta Leotta Regala Un Cavallo A Can YamanSu Instagram Can Yaman ha pubblicato la prima foto del regalo ricevuto in dono dalla fidanzata. Per San Valentino Diletta Leotta regala un cavallo all’attore, lui posta una foto e scrive: “Il regalo più bello mai ricevuto”. La conduttrice ha regalato il cavallo che si chiama Cassius, al suo compagno perché entrambi sono appassionati di equitazione.

La storia d’amore tra Diletta e Can sta facendo molto discutere, molte fan non riconoscono più il loro idolo, altre sono gelose, e ancora dicono che lui è freddo e privo di sentimenti verso la Leotta.

Solo pochi giorni fa l’attore era stato fotografato per le vie di Roma con la mamma di Diletta, Ofelia Castorina, che è un architetto e interior design, lui a quanto pare sta cercando casa a Roma, a breve tempo la coppia potrebbe andare a convivere.

La mamma della Leotta è intervenuta riguardo alle indiscrezioni che girano intorno alla coppia, in molti non credono in questa ipotetica storia d’amore. Le parole della signora Ofelia sui social: “La cattiveria e la stupidità mi hanno sempre lasciata stupita, ma quanti idioti con sintomi ben riconoscibili: presunzione, invidia e cattiva educazione.

C’è un detto che da sempre mi ha colpito, forse perché mi porta ad un sillogismo retorico con il mio cognome, mi ha insegnato e spero di averlo trasmesso ai miei ragazzi, ad apprezzare quello che la vita ci dona e che riusciamo a conquistare con sacrifici, senza mai guardare oltre: Certe persone sono come i castori, passano la vita a rosicà.”

Diletta Leotta regala un cavallo a Can Yaman e sul profilo Instagram dell’attore è comparsa la foto della coppia del momento assieme al regalo di San Valentino. Sì, perché il dono in questione altro non è che un bellissimo cavallo bianco. “Cassius, il regalo più bello mai ricevuto”, si legge nella didascalia dello scatto.

Pare che sia proprio lo stesso cavallo che i due avevano accarezzato qualche settimana fa, ora i fan più curiosi si chiedono che cosa avrà ricevuto lei…