Docuserie Harry e Meghan: la storia d’amore

Docuserie Harry E Meghan
Docuserie Harry e Meghan: dal regista alla data di uscita, ecco tutto quel che c’è da sapere sulla docuserie Netflix del Duca e della Duchessa di Sussex.

Mentre i dettagli sul prossimo progetto sono stati tenuti strettamente segreti, Netflix ha recentemente condiviso un teaser trailer della docuserie Harry & Meghan, che mostra momenti intimi e dietro le quinte della coppia.

La duchessa di Sussex ha anche preso in giro la serie nella sua copertina di Variety Power of Women. “È bello poter affidare a qualcuno la nostra storia – una regista esperta il cui lavoro ammiro da tempo – anche se ciò significa che potrebbe non essere il modo in cui l’avremmo raccontata”, ha detto Meghan Markle del progetto della regista Liz Garbus. “Ma non è per questo che lo stiamo raccontando. Stiamo affidando la nostra storia a qualcun altro, e questo significa che passerà attraverso il loro obiettivo”.

“È interessante. Mio marito non ha mai lavorato in questo settore prima”, ha continuato, riferendosi al mondo dello spettacolo. “Per me, avendo lavorato a Suits, è fantastico avere così tanta energia creativa e vedere come le persone lavorano insieme e condividono i propri punti di vista. È stato davvero divertente”.

Il duca e la duchessa del Sussex hanno firmato per la prima volta il loro contratto pluriennale con Netflix nel settembre 2020. Il New York Times ha riferito all’epoca che il loro centro di produzione, in seguito soprannominato Archewell Productions, avrebbe creato esclusivamente documentari, docuserie, lungometraggi, sceneggiati e programmazione per bambini per la popolare piattaforma.

Dal regista al team di produzione, ecco tutto da sapere sulle attese docuserie Netflix della coppia. La docuserie Harry e Meghan sarà diretta dalla regista candidata all’Oscar Liz Garbus, che ha lavorato a numerosi film documentari.

La serie è prodotta dalla piattaforma di streaming Netflix, Meghan e Harry’s Archewell Productions, secondo Deadline.

Torna in alto