Dopo la separazione Kanye West porta ancora la fede al dito

Dopo La Separazione Kanye West Porta Ancora La Fede Al Dito
Kanye West, in corso di separazione dalla moglie Kim Kardashian, porta ancora la sua fede nuziale al dito. Il controverso rapper, 43 anni, paparazzato a Malibu, indossava un abito tutto bianco e in mano teneva il suo smartphone; nelle foto la fede nuziale è chiaramente visibile sulla sua mano sinistra.

West era tornato in California a gennaio, dal suo ranch del Wyoming, per iniziare la sua collaborazione con Gap, dopo la firma del contratto decennale tra il suo marchio Yeezy e la catena americana di abbigliamento casual. La nuova linea esclusiva si chiamerà Yeezy Gap e sarà venduta nei negozi Gap e sul sito online del brand.

Oltre alla musica, Kanye West si occupa anche di moda, collabora con il marchio Adidas ed è il creatore della fortunata linea di scarpe Yeezy dal 2013, in passato ha collaborato come fashion designer anche con altre aziende rinomate come Nike e Louis Vuitton ed ha fondato un team di produzione creativa, DONDA, che lavora in ambito musicale e cinematografico.

Intanto Kim Kardashian, la moglie separata, nonostante in un servizio fotografico in bikini indossava un paio di Yeezy, è stata avvistata a Calabasas, in California, poco prima di San Valentino, senza la sua fede nuziale.

Il mese scorso è uscita la notizia che la Kardashian, 40 anni, e West stanno per divorziare, dopo quasi sette anni di matrimonio.

Kim ha assoldato l’avvocato divorzista Laura Wasser per raggiungere un accordo prima di presentare ufficialmente la richiesta al tribunale per consentire alla coppia di risolvere le questioni pratiche e finanziarie. A quanto pare qualcosa è stata fatta: all’inizio di febbraio, West è stato visto spostare centinaia di paia di scarpe da ginnastica fuori dalla casa che condivideva con Kardashian.

E mentre la serie “Al passo con i Kardashian” (Keeping Up with the Kardashians) si avvia alla conclusione quest’anno, secondo indiscrezioni i problemi coniugali della coppia saranno inseriti nell’ultima stagione dello show.
“Hanno filmato Kim mentre parlava dei suoi problemi matrimoniali”, ha detto la fonte. “Ma tutte le persone coinvolte hanno un accordo di non divulgazione”.