Vai al contenuto

Dopo Roma Lady Gaga sul set del film Gucci a Milano

Dopo Roma Lady Gaga Sul Set Del Film Gucci A Milano
Dopo la location di Roma e i ciak del film “The house of Gucci” del regista Ridley Scott, Lady Gaga sbarca a Milano. Per due giorni il centro si trasformerà in un mega set blindatissimo. Si girano le scene del kolossal che in Italia uscirà semplicemente con il titolo “Gucci”.

Il film prodotto dalla Paramount Pictures è diretto dal celebre regista Ridley Scott e interpretato dalla popstar e attrice Lady Gaga, con al fianco gli attori di primordine Adam Driver, Al Pacino, Jeremy Irons e Jared Leto.

E’ la storia di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci (interpretata da Lady Gaga), accusata di aver organizzato l’omicidio del marito (interpretato da Adam Driver) nel 1995. Dopo aver trascorso 18 anni nel carcere di San Vittore la Reggiani è stata rilasciata nel 2016.

Le altre location del film, oltre Milano e la Capitale, sono Gressoney, Firenze e il lago di Como dove nei giorni scorsi sono iniziati i primi preparativi per il set. I ciak tra Villa Balbiano a Lenno e la zona di Mezzegra dovrebbero scattare il 17 ed il 18 marzo.

Le riprese hanno portato in Valle d’Aosta, oltre al regista che alloggia in una villa con piscina affittata per l’occasione, anche 250 addetti ai lavori che vengono monitorati dai tamponi ogni 72 ore per evitare il rischio contagio e vivono in una bolla anti-covid tra Gressoney Saint-Jean e Gressoney La Trinitè.

I due comuni della Val d’Aosta sono “blindati” anche dal punto di vista della viabilità locale, per le riprese del film di Scott. “Si invita chi intende raggiungere le nostre località a rispettare scrupolosamente le regole sugli spostamenti”, si legge dalla pagina Facebook del comune di Gressoney Saint-Jean. Il set in Valle d’Aosta è utile a ricreare l’atmosfera di Sankt Moritz dove la famiglia Gucci possiede alcuni chalet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.