Elettra Lamborghini a Domenica In sta male in diretta, soccorsa

Elettra Lamborghini A Domenica In Sta Malissimo, Colpo Della Strega
Elettra Lamborghini ospite a Domenica In sta malissimo e interrompe l’intervista. Mara Venier ha notato qualcosa di strano chiedendole se andasse tutto bene e lei ha spiegato di star male da quella mattina stessa.

Il malore di Elettra ha costretto i medici a intervenire in diretta tv su Rai 1. Cosa è successo? La Lamborghini intervistata da Mara Venier accusa un dolore molto accentuato, che rende difficili i movimenti. La conduttrice, quindi, le ha chiesto se le andasse di raccontare l’accaduto e la cantante e influencer ha spiegato come sono andate esattamente le cose: “Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo”.

Elettra Lamborghini a Domenica In ha proseguito raccontando il suo dolore per la recente perdita di Lolita, il suo cavallo: “Piango tantissimo per lei. Ho pianto l’ultima volta due giorni fa. Mi è successa una cosa pazzesca. Ero a lezione di recitazione e dovevo fare una parte molto triste. La mia insegnante mi ha chiesto di pensare a uno dei dolori più forti mai provati. Io le ho detto della morte della mia cavalla Lolita. Lei continuava a fare il suo nome e io dentro di me dicevo: Lasciala stare, basta dire il suo nome”.

Emozionata dal racconto della giovane ospite, vedendola anche in difficoltà, Mara Venier ha uno slancio materno: “Abbiamo un medico, se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola”. E poco dopo: “C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così. Non voglio trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo. Tornerai e faremo una bella chiacchierata. Il medico è pronto con il punturone. Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente. C’è il medico pronto e ti darà qualcosa”.