Elettra Lamborghini cow-girl con il fondoschiena scoperto

Elettra Lamborghini

Le storie social di Elettra Lamborghini sono da bollino rosso. La temperatura è molto alta e la cantante in versione cowgirl è quanto di più sexy ci possa essere.

Reggiseno luccicante, cappello da western, cintura con la fibbia e forma di stella e pantaloni da cowboy con sotto un paio di calze a rete che lasciano a vista il fondoschiena rotondo.

I follower impazziscono e tra loro, come sempre, anche il marito di Elettra, Afrojack che invia le fiamme alla mogliettina…

Elettra Miura Lamborghini è una cantante nata a Bologna nel 1994 ed è una celebre ereditiera. Nipote di Ferruccio Lamborghini, creatore della nota casa automobilistica, il suo secondo nome è Miura, riprende uno dei modelli più veloci e amati del marchio Lamborghini.

Inoltre, è il nome che suo padre ha scelto ispirandosi alla razza più famosa di tori, gli stessi che si trovano riprodotti sul cofano delle sue prestigiose auto di famiglia.

Difficile stimare il patrimonio di Elettra Lamborghini, viste le sue origini familiari molto ricche. Qualcuno ha scritto che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Oltre alle sue origini, Elettra ha sfondato sia nel mondo dello spettacolo sia in quello musicale.

Inoltre, Tonino Lamborghini, padre di Elettra, è il fondatore dell’azienda “Tonino Lamborghini Style and Accessories”, l’attività del padre di Elettra comprende, come si legge nel sito, “orologi, occhiali, cellulari, profumi, complementi d’arredo, abbigliamento, accessori sportivi, golf e utility cart, beverage, hotel a 5 stelle, ristoranti e progetti real estate a marchio“.