Elettra Lamborghini ha il Covid niente Isola, arriva Zorzi?

Elettra Lamborghini Ha Il Covid Niente Isola Arriva Tommaso Zorzi
Quando ormai mancano pochi giorni alla partenza l’Isola dei Famosi rischia di perdere altri pezzi. Elettra Lamborghini positiva al Covid.

La cantante ha annunciato di essere risultata positiva al Covid-19, al suo posto come opinionista de l’Isola dei Famosi in partenza il 15 marzo, potrebbe arrivare Tommaso Zorzi. Dopo Carolina Stramare, Miss Italia, ritiratasi dal programma, ancora prima dell’inizio, per problemi familiari salta anche la presenza dell’opinionista di punta, Elettra Lamborghini risultata positiva al tampone.

La cantante temporaneamente dovrà rimanere in quarantena, una situazione che la costringe di fatto a saltare le prime puntate del reality. In casa Mediaset, al suo posto, stanno pensando di sostituirla temporaneamente con Tommaso Zorzi, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip.

Elettra Lamborghini positiva al Covid, dopo la recente esperienza televisiva al reality “La Caserma” di Rai Due, era pronta ad affrontare questa stimolante avventura nella nuova edizione de l’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi e della conduttrice Ilary Blasi.

Adesso per Elettra arriva lo stop improvviso, e a dare la brutta notizia, circolata velocemente sul web, è stata lei stessa attraverso i suoi canali social rivelando di essere in quarantena e di essere costretta a stare in casa isolata, ha aggiunto anche di aver iniziato la cura con punture di eparina per combattere il coronavirus.

La poltrona di opinionista però non può restare vuota e almeno per le prime puntate Mediaset deve correre ai ripari con una sostituzione. Tv Blog riporta che la produzione dell’Isola dei Famosi starebbe valutando l’inserimento all’ultimo momento di un altro personaggio noto. Una sorta di terzo opinionista fisso e il personaggio potrebbe essere Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip attualmente gode di un grande seguito di pubblico, da bravo influencer Zorzi è riuscito a moltiplicare i follower con la partecipazione al Gf Vip.

Se salta l’accordo con Tommaso Zorzi sarebbero pronti a sbarcare sull’Isola Pupo o Antonella Elia, anche loro reduci dal reality Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.