Ellen DeGeneres ha venduto la mega villa di Montecito

Ellen Degeneres Ha Venduto La Mega Villa Di Montecito

Ellen DeGeneres e Portia De Rossi hanno venduto la loro splendida villa per 13,5 milioni di dollari. La villa di Montecito è una delle tante case che la coppia ha acquistato nel corso della loro unione. La piccola enclave di Montecito – situata a est di Santa Barbara – è costantemente classificata come uno dei luoghi più ricchi del paese, secondo il Financial Times. Le lussuose proprietà che si trovano nella comunità possono costare fino a 40 milioni di dollari e c’è poco in vendita per meno di 7 milioni.

Sono numerose le celebrità che posseggono case nella zona, tra cui Drew Barrymore, Patrick Stewart, Rob Lowe, Al Gore e Oprah Winfrey.

La casa dispone di tre camere da letto e quattro bagni. È stata costruita nel 2018 e conta circa 430mq di spazio abitativo su un unico livello. E’ descritta come un “gioiello contemporaneo” grazie all’incredibile struttura e ai bei dettagli nel design interno.

In tutta la casa ci sono porte a scomparsa, dal pavimento al soffitto che offuscano il confine tra interno ed esterno, una grande sala a pianta aperta con camino, una cucina attrezzata con isola ed elettrodomestici di fascia alta. Ci sono anche due zone letto separate su entrambi i lati della casa, una delle quali ospita la suite del proprietario mentre l’altra condivide due camere da letto per gli ospiti.

All’esterno, ci sono varie specie di piante e ulivi resistenti alla siccità, oltre a un barbecue in muratura, un’area salotto con caminetto e una sala da pranzo.

Secondo alcune indiscrezioni Ellen Degeneres e sua moglie Portia de Rossi si sarebbero convinte a cedere perché impossibilitate a godersi il loro nido d’amore «tanto spesso quanto vorrebbero» a causa dei troppi impegni professionali.

Nell’aprile 2021, la DeGeneres ha venduto la sua villa a Beverly Hills per 45 milioni di dollari a un acquirente non ancora identificato.