Emily Ratajkowski “allatta sempre al seno”

Emily Ratajkowski Allatta Sempre Al Seno

Emily Ratajkowski ha condiviso una foto mentre allatta il figlio, e ultimamente è un’attività che la impegna molto perché, come dice lei stessa: “allatta sempre al seno”.

La neo mamma – che ha dato alla luce il figlio Sylvester Apollo Bear l’8 marzo scorso – durante il fine settimana ha pubblicato una nuova serie di scatti mentre allatta e le ha intitolate: “Se sembra che allatto sempre è perché è così”.

I follower e gli amici della modella 29enne hanno lasciato sul post commenti di incoraggiamento .

“È così cresciuto e ha bisogno di molto latte ovviamente 😅😍 stai andando alla grande, mamma 👏😍❤️”, ha commentato la mamma della top model Natalia Vodianova.

“Diventa un lavoro a tempo pieno … “, ha scritto Emily Oster, professoressa della Brown University, che ha scritto alcuni libri sui genitori e sulla gravidanza.

Paris Hilton ha condiviso un’emoji del cuore e ha scritto sul post “Sono così felice per te”, mentre la nuova mamma Hannah Bronfman ha commentato con una serie di teneri emoji.

La Ratajkowski ha condiviso con i fan alcuni dei momenti più intimi della sua gravidanza, della nascita del figlio e della maternità. Ha annunciato la venuta alla luce del bambino Sly con una foto di se stessa che allattava e in seguito ha pubblicato alcuni scatti mentre era in travaglio.

“Sly è arrivato … nella mattina più surreale, bella e piena d’amore della mia vita”, ha detto su Instagram dopo il parto. Aveva anche pubblicato numerose foto di nudo artistico durante la gravidanza.

La modella, che ha pubblicato una tenera foto in cui allatta il piccolo Sylvester, è stata criticata a causa della didascalia, “beautiful boy”: la comunità che lotta per la libertà di definizione dell’identità sessuale l’ha accusata di essersi rimangiata la parola.

Sly è il primo figlio di Emily Ratajkowski e del marito Sebastian Bear-McClard. L’attrice di “Gone Girl” e il produttore si sono sposati nel 2018 in un matrimonio a sorpresa a New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.