Emily Ratajkowski incinta esplosiva in bikini

Emily Ratajkowski Incinta Esplosiva In Bikini
Emily Ratajkowski incinta. La modella sarà presto mamma e si mostra in bikini più esplosiva che mai. E’ sempre andata fiera delle curve e ora che ha anche il pancione da sfoggiare la Ratajkowski ne è più orgogliosa che mai.

Le ultime foto apparse sul web mostrano la modella in spiaggia in posa con un bikini striminzito che contiene a fatica le sue curve. Ma in questo caso a risaltare è il suo pancione rotondo che la modella esibisce con fierezza.

La gravidanza è agli sgoccioli e come tutte le donne appare ancora più bella. Il periodo iniziale della gravidanza lo ha vissuto nel riserbo più totale, indossando vestiti morbidi capaci di nascondere la pancia che cresceva a vista d’occhio.

A ottobre Emily ha annunciato di essere incinta e da allora sono fioccati sui social gli scatti con il pancione. In vacanza su una spiaggia tropicale, la modella libera tutta la sua sensualità, come si può vedere dalle foto che la Ratajkowski condivide su Instagram. Emily Ratajkowski incinta sotto il sole appare raggiante ed è molto apprezzata dai suoi follower che non risparmiano commenti. Anche questa volta Emily ha fatto centro. Il suo debutto da modella avvenne nel 2015, quando sfilò alla settimana della moda di New York per Marc Jacobs.