Emma Marrone con le ciabatte a spasso per Milano

Emma Marrone Con Le Ciabatte A Spasso Per Milano
La cantante ha un look eccentrico, Emma Marrone con le ciabatte a spasso per Milano indossa ai piedi delle ciabatte con il pelo, e di certo non è passata inosservata.
La Marrone “nata” dal programma televisivo di Maria De Filippi “Amici”, è ormai un’artista affermata, ha pubblicato sette album, inoltre ha partecipato due volte a Sanremo vincendone uno insieme a Checco dei Modà con il brano “Arriverà”. Quest’anno è stata giudice nella nuova edizione di “X Factor” e ospite di diversi programmi.

Il suo abbigliamento ricalca uno stile decisamente personale, con influenze rock e grunge, ricercatissima dai marchi di alta moda. Componente della giuria, nel programma “X Factor” ha sfoggiato un outfit con firme blasonate come Gucci e Fendi, mentre nel quotidiano predilige un look più comodo.

Emma Marrone con le ciabatte non è sfuggita ai paparazzi, mentre si godeva una giornata di relax per le vie del quartiere Brera a Milano è stata fotografata in compagnia della sua assistente.

Una mise molto particolare: jeans, felpa grigia con cappuccio, un lungo maxi trench beige e delle “insolite” calzature ai piedi, un paio di ciabatte invernali con pelo Birkenstock, completava il look dell’artista una capiente borsa in pelle nera firmata Saint Laurent.

Come tutti gli altri artisti anche Emma Marrone ha dovuto rinunciare alle esibizioni sul palco dal vivo, l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ha messo in ginocchio il settore. La cantante dopo mesi di stop, si è potuta esibire dal vivo grazie ad RTL 102.5 nel programma “Suite”, tornando ad emozionare il suo pubblico che l’aspettava da tempo in live.

La Marrone ha confessato di essersi emozionata tantissimo in quanto cantare dal vivo in questo difficile momento è una grandissima occasione. Dopo l’esibizione è tornata su Instagram con un post che non lascia spazio ad altre parole: “Questa sera ho avuto paura ed è stato bellissimo”.