Emma Stone è incinta del suo primo figlio

Emma Stone è Incinta Del Suo Primo FiglioEmma Stone è in dolce attesa, infatti l’attrice del film ‘La La Land’, 32 anni, è incinta del primo figlio. La Stone tra qualche mese insieme al marito, il comico, autore e regista Saturday Night Live, SNL Dave McCary, diventeranno genitori per la prima volta. La notizia della gravidanza, che poi confermata anche da altri media, è stata data dal magazine “Daily Mail”, il quale ha pubblicato una foto in cui si vede la Stone passeggiare con un’amica a Los Angeles mentre si accarezza la pancia, un’immagine che non lascia spazio a dubbi.

Emma Stone è incinta del suo primo figlio, inoltre una fonte citata dal ‘Daily Mail’ avrebbe detto: “Emma è incinta e adora la vita coniugale”. Le foto pubblicate mostrano che l’attrice premio Oscar per ‘La La Land’ mentre passeggiava qualche giorno fa in compagnia di un’amica, a Los Angeles, dove indossava dei leggins, anch’essi neri, mettevano in risalto la pancia.

Emma Stone e McCarty si sono sposati segretamente l’anno scorso mentre avevano annunciato il loro fidanzamento nel 2019. La coppia si frequenta dal 2017. Si sono conosciuti alla fine del 2016 sul set di SNL.

L ‘attrice Emma Stone pur essendo molto giovane ha già nel vinto un premio Oscar per la sua interpretazione nel film ‘La La Land’ accanto a Ryan Gosling, e ha ricevuto altre due nomination come miglior attrice non protagonista per i film ‘Birdman’ e ‘La favorita’.

Emma Stone visto che è in dolce attesa, secondo alcune voci di gossip avrebbe a rinunciato al prossimo lavoro di Damien Chazelle, già regista di “La La Land”, “Babylon”, un’epopea sulla Old Hollywood di cui però causa pandemia sono slittate le riprese. Resta in programmazione per Natale 2021 ma visto il periodo di pandemia che il mondo sta attraversando è ancora tutto in dubbio, e poi con un figlio in arrivo per la Stone il lavoro potrebbe slittare ancora per qualche mese.