Francesco Monte a Verissimo basta con il gossip

Francesco Monte A Verissimo Basta Con Il Gossip
Francesco Monte si sfoga a Verissimo: basta con il gossip, ora ci riprovo con Sanremo. Monte è stato ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, e durante l’intervista ha parlato della sua nuova fase di vita, tutta dedicata alla musica e lontana dal gossip. “La mia intenzione con Sanremo è di riprovarci”, racconta Monte parlando della sua nuova fase di vita, tutta dedicata alla musica.

A proposito della strada musicale intrapresa con passione, Francesco racconta: “Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso. Ho una posizione distaccata rispetto al gossip. Della mia vita se ne è già parlato abbastanza”.

A Silvia Toffanin Francesco racconta inoltre degli attacchi di panico di cui ha sofferto in passato e di cui ora si è liberato: “Ne sono uscito dopo un anno e mezzo. Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Mi venivano anche mentre guidavo. Dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi. Gli attacchi prosegue erano probabilmente l’effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre”.

Sul suo stato d’animo attuale, però, Francesco Monte si sente di dire: “Ora sono felice. Sono soddisfatto di come stiano andando le cose e di come si stia delineando la mia personalità”. In passato Monte ha partecipato come concorrente al GF Vip e si era innamorato di Giulia Salemi, che quest’anno è di nuovo al reality. Monte ha partecipato ad alcune fiction in tv, ed è molto seguito sui social.

Qualche tempo fa è apparso nell’ultima campagna pubblicitaria di Guess e Paul Marciano, accanto alla bellissima Jennifer Lopez. La foto della pubblicità accanto alla Lopez ha fatto il giro del web, del resto Monte grazie alla sua bellezza e il suo fascino si è fatto strada nel mondo della tv e sulle passerelle di moda.