Francesco Totti e Ilary Blasi: vita da separati in casa e voci di tradimenti

Francesco Totti E Ilary Blasi

L’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra davvero finito. Oltre ai rumor, adesso arrivano le prime conferme. I nuovi dettagli parlano di una bellissima storia d’amore giunta al capolinea, dopo vent’anni e tre figli. La coppia starebbe per ufficializzare il divorzio, e i due vivrebbero da tempo da separati in casa. Certo le trentasei stanze della loro abitazione dell’Eur bastano ad evitare incontri troppo frequenti, ma l’ex capitano della Roma sarebbe pronto a tornare nella sua villa a Casal Palocco.

Le voci che circolano in queste ore nella Capitale raccontano che alle base della rottura ci sarebbero reciproci tradimenti. E che la crisi sarebbe iniziata già da tempo. Per la precisione da quando Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv. L’ex calciatore avrebbe scoperto la tresca e naturalmente non avrebbe gradito. Così avrebbe iniziato a guardarsi intorno e alla fine si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe già da un po’.

Secondo un’altra versione: Francesco dopo l’addio al calcio si sarebbe accorto “di tante cose che prima non aveva notato”. Per esempio che la moglie “aveva preso il controllo totale della famiglia e lo aveva allontanato anche dalle persone che gli erano più vicine”.

Solo pochi giorni fa, ospite di Michelle Impossible, Ilary Blasi aveva fatto una battuta che smentivano le voci di crisi: “Lei ha avuto due matrimoni due” – aveva detto scherzando a proposito della Hunziker – “Io ho lo stesso marito da vent’anni e se non pubblico una foto per un settimana: Stanni in crisi, se stanno a lascià!. De tutto, de più”.

I più indiscreti fanno notare che da tempo Francesco Totti e Ilary Blasi non si fanno vedere insieme nelle occasioni ufficiali. Come ad esempio lo scorso 27 settembre, in occasione della festa per il 45esimo compleanno dell’ex Pupone, la Blasy non c’era. Non solo: la conduttrice, sui social, non aveva pubblicato alcun post per fare gli auguri all’ex capitano della Roma. Mentre i follower della coppia si chiedevano: “Si sono lasciati?”. Poco tempo dopo sarebbe arrivato, a dicembre, quello che è stato ribattezzato il viaggio da single di Ilary, che è volata fino in Lapponia insieme a Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale.

Poi, a Natale i video postati dalla stessa conduttrice riprendevano la famiglia di nuovo riunita nella casa all’Eur e tutto sembrava rientrato. Per tornare a parlare di crisi è bastata una lite esplosa tra Francesco Totti e Ilary Blasi lo scorso 4 febbraio durante una gita in famiglia nella zona dei Castelli Romani. Adesso ci sono i nuovi dettagli che palesano un amore finito già da tempo e una rottura a cui mancherebbe solo l’ufficialità.