GF Vip Antonio Medugno vuole lasciare la casa

Gf Vip Antonio Medugno

New entry nella casa del Grande Fratello Vip 6, Antonio Medugno ha varcato la porta rossa da pochi giorni e sta diventando a tutti gli effetti un concorrente del reality.

A quanto pare però sembra che il tiktoker sia entrato già in crisi. Infatti durante la scorsa diretta c’è stato un duro scontro tra Antonio e Alessandro Basciano, e molti concorrenti si sono schierata contro di lui.

La nomination da parte di Gianluca Costantino, con cui divide persino il letto, probabilmente lo manda in tilt. E poi arriva la stoccata di Barù, che lo vota giustificando così la scelta: “La sua è stata la goccia che ha fatto traboccare il water. Non vi spiego in dettaglio cosa però io ci tengo molto all’igiene del bagno. Diciamo che non so come spiegarmi, ma lui non lascia pulitissimo in bagno dopo averlo usato”. Un attacco pesantissimo arrivato in diretta tv.

Una delle poche a prendere le sue difese è stata Soleil Sorge, con la quale il modello sembrerebbe avere un buon legame. Proprio ieri sera, mentre chiacchierava con l’ex corteggiatrice, con Delia Duran e con Katia Ricciarelli, Medugno ha confessato ai coinquilini che sta meditando di lasciare il reality per via di un suo problema personale.

Queste le sue dichiarazioni in merito: “Temo di riavere quel pensiero e non ho chi mi ha aiutato fuori. Quando sto male mi distacco dal cibo, poi dopo come mi riprendo? È questa la mia paura. Io ho difficoltà a distrarmi in quei momenti. Mi isolo, non riesco a cercare aiuto”.

A quel punto a intervenire prontamente è stata Soleil Sorge, che ha affermato di essere pronta ad aiutare Antonio Medugno, qualora ce ne fosse bisogno.

Queste le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Sappi che a prescindere, in qualsiasi momento ti senti solo, io ci sono. Anche se hai un momento di sconforto noi ci siamo”.

Nella conversazione Antonio ha aggiunto di aver avuto un colloquio con una psicologa del Grande Fratello Vip. Al momento non ha preso alcuna decisione definitiva in merito al suo possibile abbandono, ma di certo si tratta di un’ipotesi che sta valutando molto attentamente.