Giulia Salemi sarebbe fidanzata fuori dalla casa del GF Vip

Gf Vip Giulia Salemi Sarebbe Fidanzata Fuori Dalla Casa

Giulia Salemi sarebbe fidanzata fuori dalla casa del GF VIP, e questa notizia avrebbe portato delle incomprensioni tra lei e Pierpaolo, visto che da qualche settimana la loro amicizia sarebbe diventata un sentimento. Tra la coppia a quanto pare si sarebbe intromesso un misterioso Alessio, e Tommaso Zorzi ha commentato rivolgendosi all’amica Giulia in crisi: “Hai scambiato il GF per Tinder”.

I concorrenti del reality show hanno sentito delle urla fuori dalla casa e il nome di un certo Alessio che si è presentato come fidanzato di Giulia. A questo punto Pierpaolo, che ha iniziato una storia d’amore con la Salemi, ha cominciato a farsi delle domande.

Poco prima di pranzo qualcuno ha urlato con il megafono che la Salemi è fidanzata, quindi Pierpaolo ha chiesto spiegazioni, ma Giulia in un primo momento ha dichiarato di non conoscere nessuno che si chiama Alessio. Dopo ha fatto mente locale e ha compreso che le urla potevano riferirsi a un calciatore frequentato qualche mese fa. Ha anche cercato di rassicurare Pierpaolo ribadendo di essere entrata single. “Come tutti gli esseri umani io sono uscita con delle persone”, ha detto Giulia continuando a sottolineare che quello che è stato urlato fuori dalla casa non è vero.

“Ovvio che credo a te però mettiti nei miei panni, io la tua vita non la conosco”, ha risposto Pierpaolo mostrandosi destabilizzato “poi secondo te, ho fatto altri reality, entro in questo GF fidanzata sapendo che può uscire la cosa?”.

A quanto pare Pierpaolo sarebbe un po’ geloso di Giulia e lei lo ha rassicurato: “Amore ma davvero? Non diciamo sciocchezze, lui si vede con una mia amica fuori”, tutte queste voci hanno molto infastidito la gieffina, perché avrebbe fatto incrinare il rapporto nato da poco con Pierpaolo. Sta di fatto che la gelosia di Pierpaolo è stata turbata e i suoi sospetti sulla sincerità di Giulia stanno compromettendo la loro conoscenza, che fino a ieri sembrava li stesse portando verso qualcosa di più di un semplice flirt fomentato dalla noia. “Io non ho pace, ogni anno ho sempre dei problemi”, ha aggiunto Giulia pensando alla precedente relazione con Francesco Monte, anche quella nata all’interno del “Grande Fratello Vip”. ”

“Amore, hai scambiato il Grande Fratello per Tinder”, la battuta di Zorzi che è subito finita in tendenza su Twitter.

La Salemi parlando con le sue coinquiline ha detto che si sente molto più forte: “Anche per me è tutto nuovo, non mi è mai successo di trovare una metà uguale a me” e con voce emozionata aggiunge: “Lui mi sprona a non farmi problemi, io mi sento totalmente diversa”.