Gigi D’Alessio fidanzato? Il nuovo amore una sua giovane fan

Gigi D'alessio Fidanzato Il Nuovo Amore Una Sua Giovane Fan
Il cantante Gigi D’Alessio è fidanzato? Alcune voci riportano una relazione sentimentale con una fan più giovane di lui, dopo la fine della storia d’amore con Anna Tatangelo.
La nuova giovane compagna del cantante napoletano si chiamerebbe Denise, 28 anni, e non apparterebbe al mondo dello spettacolo ma è solo una sua irriducibile fan. D’Alessio e la Tatangelo in passato avevano raccontato di essersi separati di comune accordo e di essere rimasti in buoni rapporti per il bene del figlio, di nome Andrea che ha 10 anni.

Gigi D’Alessio è fidanzato con una fan, secondo le indiscrezioni la coppia si sarebbe conosciuta a Capri, quest’estate durante uno spettacolo del cantante. Sempre secondo i rumor, pare che il cantante abbia già fatto conoscere alla nuova compagna i suoi tre figli più grandi, Claudio, Ilaria e Luca, ma non ancora il figlio avuto con la Tatangelo. Al momento non ci sono conferme e smentite da parte della presunta coppia sulla relazione, i due comunque si seguono su Instagram.

Intanto Costantino Della Gherardesca, attualmente componente della giuria del programma “Il Cantante Mascherato”, di Milly Carlucci, sospetta che sotto i costumi dei cantanti in gara ci sarebbe l’ex coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Della Gherardesca avrebbe detto: “So che la loro relazione non è finita molto bene”, ipotizzando un riavvicinamento.

La Tatangelo riguardo al nuovo flirt del suo ex compagno non ha rilasciato commenti, in una recente intervista ha parlato della rottura. “Litigavamo sempre più spesso. Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola … Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei”. Sulla sua carriera personale la cantante è molto orgogliosa, e ci tiene a precisare: “Sono indipendente ancora di più oggi, non chiedo neanche il mantenimento ogni mese”.