Gli scatti sexy di Elisa Isoardi in bicicletta

Gli Scatti Sexy Di Elisa Isoardi In Bicicletta
I Vip per mantenersi in forma e muoversi in libertà scelgono più spesso la bici, anche la conduttrice, che ama pedalare, si mostra in ottima forma come si vede dagli scatti sexy.

Quello di Elisa Isoardi non è solo un hobby, infatti la conduttrice che dimostra di avere il fisico giusto per andare sui pedali, è stata una ciclista agonistica.

La conduttrice per cinque anni ha praticato a livello agonistico questo sport anche se ora non partecipa più a competizioni, è sempre vivo il suo amore per le due ruote. “Pronta per il tour” scrive su Instagram, condividendo sul social gli scatti sexy della pedalata in salita, stretta in una tutina sportiva.

Il fisico c’è e anche la grinta non le manca, la Isoardi pedala in salita senza difficoltàcon la zip della tuta aperta sul décolleté. I follower della conduttrice hanno gradito le pose, a restare a bocca aperta c’è anche Caterina Balivo, che ironicamente commenta: “Ma scherziamo?”.

La passione per la bicicletta oltre al carattere ha temprato il fisico di Elisa Isoardi, soprattutto i suoi polpacci finiti spesso nel mirino degli hater che li hanno definiti “da cinghiale”.

“Il body shaming non mi dà fastidio, mi dà fastidio l’odio che mettono soprattutto con persone che hanno le spalle meno larghe delle nostre”, ha commentato lei, e riguardo all’ esperienza agonistica in un’intervista a NatGeo ha raccontato: “Correvo. Solo che essendoci solo tre femmine, io salivo sempre sul podio anche se venivo doppiata dai miei compagni maschi”.