Grande Fratello Vip lutto per Dayane morto il fratello Lucas

Grande Fratello Vip Lutto Per Dayane Morto Suo Fratello Lucas
Grande Fratello Vip grave lutto nella casa, è scomparso prematuramente a soli 27 anni Lucas Mello, fratello minore di Dayane.

Lo ha reso noto Juliano, un altro fratello della modella brasiliana concorrente del reality, in una Storia su Instagram ha scritto: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Per comunicargli la tragedia lo staff del Grande Fratello Vip le ha permesso di uscire temporaneamente. Dayane Mello è in finale grazie al televoto. “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato” hanno comunicato i responsabili del reality Mediaset nel profilo Instagram ufficiale.

Lucas, fratello minore di Dayane Mello aveva 27 anni. La concorrente, grazie ai voti del pubblico ha già staccato il biglietto per la finale del “Grande Fratello Vip 5” ora si ritrova in una situazione drammatica, con il fratello morto prematuramente non può elaborare il suo lutto, un lutto per Dayane senza possibilità di essere vissuto. Ma la showgirl, che dal settembre scorso è reclusa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, non ha avuto modo di piangerlo.

“Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo, vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”, è stato comunicato sulla pagina Instagram della modella, dai suoi collaboratori per informare i fan di quanto successo.