Graziano Pellè e Viktoria Varga si sposano

Graziano Pellè E Viktoria Varga Si Sposano

Il calciatore Graziano Pellè dopo la sua avventura calcistica in Cina, vuole sposare la modella e influencer Viktoria Varga con cui fa coppia da 8 anni. Graziano e Viktoria si sposano. La modella ha accettato la proposta di matrimonio fatta dal suo fidanzato, e il calciatore ha stupito la sua fidanzata con una proposta da favola a Dubai.

Pellè ha scelto un luogo romantico per la fatidica proposta di nozze, l’ha fatto sul tetto di un lussuoso hotel di Dubai, con una tavola apparecchiata solo per due e lui che si inginocchia ai piedi della sua futura moglie che è una modella e influencer.

Graziano Pellè ha regalato alla sua futura sposa un’anello meraviglioso e la loro emozione è molto visibile nei video postati dalla coppia su Instagram. Viktoria Varga si stringe al suo futuro marito a suggellare la dichiarazione d’amore.

Dopo un periodo in Cina, in cui ha segnato 63 gol nello Shandong il calciatore Pellè, che ha origini salentine, ha regalato una vacanza negli Emirati alla fidanzata, con una bella e inaspettata sorpresa. “Voglio ringraziare Graziano per la migliore proposta e l’anello più bello che avrei mai potuto immaginare. Hai fatto un ottimo lavoro nell’organizzare tutto. Non riesco ancora a credere che tu sia riuscito a includere tutta la nostra famiglia e gli amici. Era semplicemente perfetto. Non vedo l’ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire”, ha risposto sui social la fidanzata.

Graziano ha giocato in molte squadre di calcio, sia italiane che straniere. Nel 2016 va a giocare nello Shandong Luneng, un club militante nella massima serie cinese. Nelle stagioni successive si conferma un punto di forza per la squadra cinese. Il 19 dicembre 2020 segna un gol nella finale della Coppa della Cina, permettendo allo Shandong di battere per 2-0 lo Jiangsu Suning e di aggiudicarsi il trofeo. Questa è anche l’ultima partita giocata da Pellè con la maglia dello Shandong. Termina così la sua esperienza cinese.