Guenda Goria scrive una lettera trash a Maria Teresa Ruta

Guenda Goria Maria Teresa Ruta

Guenda Goria uscita dal Grande Fratello Vip ha archiviato la storia con Telemaco e si è fidanzata con Mirko Gancitano, giovane siciliano estraneo al mondo dello spettacolo ma con la spunta blu al profilo Instagram.

Via DiPiù, Guenda Goria ha scritto una lettera abbastanza trash a sua madre Maria Teresa Ruta al grido di: “Perché ti rifiuti di conoscere il mio fidanzato?“.

“So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta. Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”.

Al GF Vip Guenda Goria aveva dato un’immagine di sé decisamente sofisticata, elegante e quasi capitata là per caso. Uscita è diventata volto fisso dei salotti della d’Urso, è stata protagonista di storielle di gossip ed ora invia lettere alla madre via un settimanale. MEH.

E considerando che suo padre Amedeo Goria è in lizza per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, la saga potrebbe continuare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.