Guenda Goria scrive una lettera trash a Maria Teresa Ruta

Guenda Goria Maria Teresa Ruta

Guenda Goria uscita dal Grande Fratello Vip ha archiviato la storia con Telemaco e si è fidanzata con Mirko Gancitano, giovane siciliano estraneo al mondo dello spettacolo ma con la spunta blu al profilo Instagram.

Via DiPiù, Guenda Goria ha scritto una lettera abbastanza trash a sua madre Maria Teresa Ruta al grido di: “Perché ti rifiuti di conoscere il mio fidanzato?“.

“So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta. Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”.

Al GF Vip Guenda Goria aveva dato un’immagine di sé decisamente sofisticata, elegante e quasi capitata là per caso. Uscita è diventata volto fisso dei salotti della d’Urso, è stata protagonista di storielle di gossip ed ora invia lettere alla madre via un settimanale. MEH.

Di recente Guenda Goria ha difeso il suo fidanzato Mirko Gancitano dagli attacchi degli haters, adesso invece ha concluso l’intervista rivelando: “Mirko mi ha cambiata, non posso più pensare alla mia esistenza senza di lui… Ha valori solidi e con lui mi diverto.”

E considerando che suo padre Amedeo Goria è in lizza per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, la saga potrebbe continuare…