Guendalina Tavassi torna single addio ad Umberto D’Aponte

Guendalina Tavassi Torna Single Addio Ad Umberto D'aponte
L’ex gieffina Guendalina Tavassi torna single, dopo sei anni di matrimonio con il marito Umberto D’Aponte la coppia si separa.
Già da qualche giorno si vociferava della separazione e la Tavassi sul suo profilo di Instagram scrive: “Vi chiedo di evitare di scrivere ed insinuare su situazioni inesistenti, di avere un minimo di tatto e sensibilità su questa vicenda, vorrei solo serenità per i miei figli e per la mia famiglia … Salvaguardo mio marito perché gli voglio bene, anche se non stiamo insieme. Quello che insinuano sono cavolate. Io oggi sono libera, si sono lasciati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, anche mio fratello si è lasciato”. La coppia, separata da alcuni mesi, ha raggiunto un equilibrio per il bene dei figli.

“Continuiamo a volerci bene e a rispettarci. – aggiunge la Tavassi – Umberto è il padre dei miei figli, la persona più importante della mia vita, ci vogliamo un bene smisurato e viviamo in armonia per l’amore dei nostri bambini. Siamo separati in casa da mesi, e che questo fatto sia rimasto privato finora è la prova del raggiunto equilibrio familiare, un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli”.

La Tavassi aggiunge: “Umberto ed io continuiamo a volerci bene e a rispettarci e ad amare più di noi stessi i nostri bambini. Sono sicura che chi ci segue da tempo e ha imparato a conoscerci comprenderà questa nostra decisione. L’amore non è solo passione e ‘ti amo’ ma volersi bene nel profondo in ogni circostanza”.

Guendalina Tavassi torna single e a causare la fine del matrimonio ci sarebbe un tradimento da parte di Umberto D’Aponte con Giorgia Amedeo, ma la ex gieffina sui social aveva fatto alcune dichiarazioni: “Secondo voi la verità viene sempre a galla o no? Pensavo tipo al bagno. Quando vai al bagno, se ne fai poca va giù, ma se ne fai tanta tanta tanta il water si ottura e mer** esce fuori, giusto?”. Rivolgendosi i suoi follower ha voluto sottolineare “Lei non c’entra niente”.

Sui social D’Aponte scrive una dedica d’amore alla moglie: “Abbiamo dei periodi in cui non stiamo bene, come può capitare a tutte le coppie. Ma farò di tutto per riconquistarla, spero in un lieto fine. Sono una persona innamoratissima di Guendalina, quindi faccio di tutto pur di riconquistarla. Poi è normale che abbiamo dei periodi in cui non stiamo bene, periodi in cui siamo separati, come può capitare a tutte le coppie. È logico che io farò di tutto per riconquistarla. Quindi vi prometto di resettare e di recuperare questo rapporto con Guenda e di cambiare, sperando in un lieto fine”.