L’ex gieffina Guendalina Tavassi torna single, dopo sei anni di matrimonio con il marito Umberto D’Aponte la coppia si separa.
Già da qualche giorno si vociferava della separazione e la Tavassi sul suo profilo di Instagram scrive: “Vi chiedo di evitare di scrivere ed insinuare su situazioni inesistenti, di avere un minimo di tatto e sensibilità su questa vicenda, vorrei solo serenità per i miei figli e per la mia famiglia … Salvaguardo mio marito perché gli voglio bene, anche se non stiamo insieme. Quello che insinuano sono cavolate. Io oggi sono libera, si sono lasciati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, anche mio fratello si è lasciato”. La coppia, separata da alcuni mesi, ha raggiunto un equilibrio per il bene dei figli.
“Continuiamo a volerci bene e a rispettarci. – aggiunge la Tavassi – Umberto è il padre dei miei figli, la persona più importante della mia vita, ci vogliamo un bene smisurato e viviamo in armonia per l’amore dei nostri bambini. Siamo separati in casa da mesi, e che questo fatto sia rimasto privato finora è la prova del raggiunto equilibrio familiare, un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli”.
La Tavassi aggiunge: “Umberto ed io continuiamo a volerci bene e a rispettarci e ad amare più di noi stessi i nostri bambini. Sono sicura che chi ci segue da tempo e ha imparato a conoscerci comprenderà questa nostra decisione. L’amore non è solo passione e ‘ti amo’ ma volersi bene nel profondo in ogni circostanza”.
Guendalina Tavassi torna single e a causare la fine del matrimonio ci sarebbe un tradimento da parte di Umberto D’Aponte con Giorgia Amedeo, ma la ex gieffina sui social aveva fatto alcune dichiarazioni: “Secondo voi la verità viene sempre a galla o no? Pensavo tipo al bagno. Quando vai al bagno, se ne fai poca va giù, ma se ne fai tanta tanta tanta il water si ottura e mer** esce fuori, giusto?”. Rivolgendosi i suoi follower ha voluto sottolineare “Lei non c’entra niente”.
Sui social D’Aponte scrive una dedica d’amore alla moglie: “Abbiamo dei periodi in cui non stiamo bene, come può capitare a tutte le coppie. Ma farò di tutto per riconquistarla, spero in un lieto fine. Sono una persona innamoratissima di Guendalina, quindi faccio di tutto pur di riconquistarla. Poi è normale che abbiamo dei periodi in cui non stiamo bene, periodi in cui siamo separati, come può capitare a tutte le coppie. È logico che io farò di tutto per riconquistarla. Quindi vi prometto di resettare e di recuperare questo rapporto con Guenda e di cambiare, sperando in un lieto fine”.