Gwyneth Paltrow fa shopping in mascherina a Santa Monica

Gwyneth Paltrow Fa Shopping In Mascherina A Santa Monica
Gwyneth Paltrow fa shopping a Santa Monica, in California, da sola. L’attrice che indossava una mascherina blu e un maglione con la scritta “Nowhere” (da nessuna parte) è stata paparazzata in giro per negozi.

La 48enne premio Oscar fondatrice di Goop, un marchio e azienda di benessere e lifestyle è rispettosa dei protocolli internazionali contro la pandemia di Covid-19, infatti Gwyneth Paltrow fa shopping portando sempre la mascherina per coprirsi.

Pochi giorni fa era stata avvistata mentre svolgeva il suo allenamento mattutino in un completo nero. Gwyneth e il marito Brad Falchuk hanno condiviso sui social la foto di un dolce abbraccio durante un’escursione della coppia al tramonto.Recentemente Gwyneth Paltrow ha rivelato che non ha intenzione di tornare a recitare, tranne che a una condizione.

Cosa potrebbe convincerla a tornare alle scene? Lo ha spiegato in una recente intervista rilasciata alla top model Naomi Campbell nel suo programma YouTube “No Filter with Naomi“. Quando le è stato chiesto se sarebbe tornata a recitare presto lei ha risposto: “Forse in una parte volgare” ha scherzato Gwyneth. “Ma è così. Se mio marito scrive qualcosa e vuole che lo faccia, lo farò. Ma in questo momento, non posso mai dire mai.”Gwyneth è sposata con lo scrittore candidato agli Emmy Brad Falchuk, quindi un ritorno alla recitazione è ancora possibile! Ha anche dichiarato che è ancora molto interessata a recitare in teatro. “Mi è davvero piaciuto fare teatro”, ha aggiunto. “C’è qualcosa nel teatro che è semplicemente divertente! È davvero il posto per un attore, giusto? Sei sul palco, hai il controllo della tua performance”.

Nel 2003 Gwyneth Paltrow ha sposato Chris Martin, leader dei Coldplay, da cui ha avuto due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l’8 aprile 2006 a New York. La coppia ha divorziato nel 2015. Nel settembre 2018 l’attrice ha sposato il produttore Brad Falchuk, regista della celebre serie antologica American Horror Story (insieme a Ryan Murphy), conosciuto nel 2010 sul set della serie TV Glee, e con il quale nel gennaio dello stesso anno era stato annunciato il fidanzamento.