Gwyneth Paltrow il divorzio da Chris Martin non è stato facile

Gwyneth Paltrow Il Divorzio Da Chris Martin Non è Stato Facile
Non è stato facile divorziare consapevolmente. Gwyneth Paltrow ha parlato dei sentimenti contrastanti affrontati con il divorzio da Chris Martin durante una conversazione con Anna Faris.

“Ho imparato così tanto da qualcosa che volevo meno al mondo. Non ho mai voluto divorziare”, ha rivelato la fondatrice di Goop, 48 anni, alla star di House Bunny, 44 anni, durante un episodio del suo podcast “Anna Faris Is Unqualified“pubblicato lunedì 22 marzo. “Non ho mai voluto essere separata dal padre dei miei figli, in teoria. ”

La Paltrow e il frontman del gruppo musicale Coldplay, 44 anni, si sono separati nel 2014. L’ex coppia si è incontrata nel 2002 mentre la band era in tour a Los Angeles. Dopo un anno di frequentazioni, i due si sono sposati nel 2003. Un anno dopo, hanno avuto la loro figlia, Apple Blythe Alison Martin. Il loro figlio, Moses Bruce Anthony Martin, è nato nel 2006.

Gwyneth aveva già discusso del suo matrimonio in un articolo che aveva scritto per British Vogue lo scorso settembre. “Non ricordo quale giorno del fine settimana fosse o l’ora del giorno”, ha scritto, ricordando un viaggio in Italia del 2010. “Ma sapevo che – nonostante lunghe passeggiate e bugie più lunghe, grandi bicchieri di Barolo e mani intrecciate – il mio matrimonio era finito”.

Oggi, l’attrice e il cantante si trovano in una posizione migliore rispetto alla loro separazione, anche se lui ammette che fare il co-genitore può essere difficile.

“Chris e io ci siamo impegnati a mettere i nostri figli al primo posto ed è più difficile di quanto sembri, perché alcuni giorni non vuoi davvero stare con la persona da cui stai per divorziare”, ha spiegato l’attrice di Shakespeare in Love nel settembre 2020 durante una apparizione al Drew Barrymore Show.

Tuttavia, la “separazione consensuale” l’ha aiutata a diventare la persona che è oggi. “Ho imparato di più su me stessa attraverso il processo [di divorzio] di quanto avrei potuto immaginare”, ha detto la Gwyneth Paltrow alla Faris sul divorzio. “E poiché mi sono concentrata sulla responsabilità, sono stata in grado di trovare l’uomo più straordinario e costruire qualcosa che non avevo mai avuto prima con [Brad Falchuk], mio marito.”
La star dei Tenenbaums e il produttore televisivo si sono sposati nel settembre 2018. Martin, da parte sua, frequenta l’attrice Dakota Johnson dal dicembre 2017.