Harry e Meghan fondano una società di produzione

Harry E Meghan Fondano Una Società Di Produzione
Harry d’Inghilterra e Meghan Markle avrebbero depositato i documenti presso l’Ufficio per la proprietà intellettuale del Regno Unito per lanciare il loro marchio “Archewell Productions”, una compagnia televisiva e cinematografica che dovrebbe trasmettere alcuni documentari, e degli spettacoli sia comici che drammatici.

Harry e Meghan fondano una società di produzione. I documenti, presentati dal loro team legale espongono quali sono le loro intenzioni, realizzare: “film cinematografici, serie televisive e video che informino ed ispirino il pubblico”. La coppia sta per fare un altro importante passo nel mondo dello show business.


Dopo gli accordi milionari con i colossi “Netflix” e “Spotify”, i duchi pare siano in procinto di fondare una propria casa di produzione che realizzerà contenuti sia fiction che non-fiction: stando a quanto rivelato da alcuni tabloid, infatti, i Sussex avrebbero già depositato i documenti per la registrazione del marchio. “Si chiamerà Archewell Productions”, scrive il Mirror.

“Attraverso gli atti presentati dalla Cobblestone Lane LLC la compagnia a cui fa capo legalmente la Fondazione della coppia i duchi hanno specificato lo scorso dicembre la loro volontà di realizzare film, serie tv e documentari». Harry e Meghan fondano una società di produzione un impegno che Harry e Meghan ribadiscono all’interno del sito ufficiale, dove esiste già una pagina dedicata alla nascente società di produzione. “L’obiettivo è informare, elevare ed ispirare il pubblico”, si legge.

Sfruttando “una partnership creativa con Netflix, Archewell Productions” utilizzerà il potere della narrazione per realizzare una programmazione che abbia come linee guida l’umanità, la compassione e la verità. Ancora la data del primo prodotto realizzata dai duchi di Sussex non si conosce, visto che la coppia ha tanti altri impegni. Harry e Meghan già da qualche tempo hanno deciso di lasciare la famiglia reale, e si sono trasferiti in America dove hanno intrapreso una nuova vita.

Meghan Markle e Harry hanno preso una decisione che ha spiazzato tutti: quella di abbandonare i social: “Abbiamo ricevuto troppi insulti, ecco cosa faremo”. Come riporta una fonte al Sunday Times, negli ultimi mesi i duchi di Sussex avrebbero ricevuto una gran quantità di insulti, sia su “Facebook” che su “Twitter”.

Secondo voci di gossip questa estate i duchi di Sussex hanno intenzione di trascorrere un lungo periodo in Gran Bretagna, per prendere parte a una serie di celebrazioni che vedrà susseguirsi il 95esimo compleanno della regina, il 100esimo di Filippo e, soprattutto, l’inaugurazione a Londra di una statua dedicata a Diana nel giorno in cui la principessa avrebbe compiuto 60 anni, il 1° luglio.

Dopo l’abbandono della famiglia reale c’è stato un riavvicinamento fra Harry e William, visto che i due fratelli non si parlavano più. Ma quando l’anno scorso Carlo si è ammalato di coronavirus, i suoi due figli si sono stretti l’uno all’altro anche se lontani per essere vicino al padre. Ora Harry e Meghan vorrebbero seguire la strada della riappacificazione sfruttando il loro soggiorno estivo. Dopotutto, la coppia non ha mai ufficialmente abbandonato la residenza di Frogmor Cottage, a due passi dal castello di Windsor. Ma la posizione della coppia non è però così semplice e la Regina Elisabetta ha le idee molto chiare. Vedremo con il passare del tempo cosa accadrà.