Harry Styles e Olivia Wilde mano nella mano, sono fidanzati?

Harry Styles E Olivia Wilde Mano Nella Mano, Sono Fidanzati
Il 2021 per il gossip inizia col botto. Harry Styles e Olivia Wilde si sono fidanzati? La coppia è stata fotografata mano nella mano mentre si dirige all’altare, chiaramente non per il loro matrimonio ma quello di un amico.

Come si vede nelle foto diffuse da Page Six, l’ex cantante dei One Direction e la bellissima attrice di Hollywood si tenevano per mano mentre assistevano alla cerimonia nuziale di Jeff Azoff, manager di Harry, e Glenne Christiaansen. Olivia ha sfoggiato un vestito floreale con una fascia rosa mentre Harry ha optato per un abito classico con una camicia bianca abbottonata. Harry ha anche posato per le foto con gli sposi in vestaglia!

I rumors sulla loro possibile storia d’amore circolano da diversi giorni e dopo la partecipazione al matrimonio la coppia è stata avvistata a casa di Styles con i bagagli al seguito. Come riferisce il Daily Mail “Harry Styles e Olivia Wilde hanno trascorso molto tempo insieme nelle ultime settimane”. In California hanno trascorso la notte nello stesso hotel prima di tornare a Los Angeles e le persone della loro cerchia ristretta lo sanno da diverse settimane.

Harry Styles E Olivia Wilde
Recentemente Harry ha firmato un contratto per l’imminente thriller psicologico che Olivia Wilde sta dirigendo e producendo, Don’t Worry Darling, al posto di Shia LaBeouf. In un’intervista su Vogue, Olivia e la costumista del film Arianne Phillips hanno rivelato di essere più che entusiaste di avere Harry come parte del progetto.
E quando Harry ha deciso di indossare un abito per il servizio fotografico di Vogue, la Wilde è stata una delle sue più accese sostenitrici. “Per me è molto moderno e veramente privo di qualsiasi traccia di mascolinità tossica”, ha detto a Vogue.

A novembre, è stata confermata la notizia che Olivia Wilde e Jason Sudeikis avevano concluso la loro unione di sette anni all’inizio del 2020. La coppia condivide due figli e rimane in rapporti amichevoli, mentre continua la loro co-genitorialità. I due sono rimasti amici per i loro figli.

Per quanto riguarda Harry, in precedenza aveva detto che un giorno gli sarebbe piaciuto essere sposato.