I figli di Barbara D’Urso una rara foto finisce sui social

 I Figli Di Barbara D'urso Una Rara Foto Finisce Sui Social

Compare sui social una rara foto di famiglia della conduttrice di “casa” Mediaset. Lo scatto ritrae i figli di Barbara D’Urso e il suo ex compagno. Molto riservata della sua vita privata la D’Urso manda quotidianamente un saluto ai suoi figli: “Col cuore”.

Dal suo debutto negli anni ’70 la lunga carriera di Barbara D’Urso è stato un alternarsi di programmi televisivi e partecipazioni in film per il piccolo e grande schermo come attrice fino al 2003 quando lavora come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5, realizzando diversi programmi di punta.

Molto attiva su Instagram la conduttrice Mediaset ha deciso di fare un regalo ai milioni di fan pubblicando online una rara foto insieme ai suoi figli, Giammauro ed Emanuele. Nello scatto di famiglia, non proprio recente, compare anche il suo ex compagno Mauro Berardi, produttore cinematografico.

Nella rara foto di famiglia Barbara D’Urso appare sorridente al fianco di Mauro Berardi, suo ex compagno, e abbraccia i figli. Per ricordare il passato ha scritto “La felicità” aggiungendo #gliamoridellamiavita sotto l’immagine.
Alcuni mesi fa la conduttrice aveva postato un altro scatto insieme all’ex compagno: “Mauro compie gli anni il 7 maggio io il 7 maggio e qui era il 7 maggio 1982.

Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani diceva: ‘Adesso vi dovete sposare’. Non ci siamo mai sposati ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli. Buon Compleanno Mauro e a me!”. La D’Urso ha mandato così gli auguri alla persona al quale è stata legata undici anni, dal 1982 al 1993.

Sono due i figli di Barbara D’Urso nati dalla relazione con Mauro Berardi, Giammauro (1986) ed Emanuele (1988).
Giammauro, il primo figlio della D’Urso è nato nel 1986. Il ragazzo ama stare lontano dai riflettori e qualche anno fa si è laureato in Medicina e Chirurgia con 110 e lode. Emanuele Berardi è nato due anni dopo suo fratello, nel 1988 e fa il fotografo professionista.