Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo sarebbe un rapper

Il Nuovo Fidanzato Di Anna Tatangelo Sarebbe Un Rapper
Dopo l’importante storia d’amore con Gigi D’Alessio spunta un nuovo fidanzato per Anna Tatangelo, secondo un rumor insistente sarebbe un rapper e attore napoletano.

La Tatangelo è stata la compagna di D’Alessio dal 2006 e dopo aver formato un duetto e fatto un tour in coppia si sono separati nel 2020. Dalla loro unione nel
nel 2010 è nato un figlio, a cui entrambi gli artisti sono molto legati. La coppia per amore del figlio ha mantenuto ottimi rapporti.

Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo sarebbe il rapper Livio Cori, più giovane di lei di 3 anni. A rivelare l’indiscrezione è stato il giornalista Santo Pirrotta al programma Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe su TV8. A quanto pare a farglielo conoscere sarebbe stato lo stesso Gigi D’Alessio.

Le strade di Anna e Gigi Oggi si sono separate definitivamente. D’Alessio si sarebbe legato sentimentalmente a una fan più giovane di lui di 26 anni, mentre la Tatangelo avrebbe ritrovato l’amore con Livio Cori.

Nato nel 1990 Livio Cori è un’artista partenopeo molto apprezzato ha collaborato con diversi nomi della scena hip-hop napoletana e con Ghemon al singolo Tutta la notte, posizionandosi in vetta alla classifica di MTV. Nel 2017 ha partecipato alla terza stagione della serie Gomorra, interpretando O’ Selfie e ha composto la celebre canzone Surdat.
“Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori. Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo! Anche lui nel frattempo si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”, rivela Santo Pirrotta.

L’artista di Sora, da sempre molto riservata e attenta a proteggere la sua privacy nel tempo ha più volte smentito le indiscrezioni su nuovi flirt, dopo la fine della sua storia d’amore con il cantante napoletano.

La Tatangelo qualche tempo fa in un’intervista al Corriere della Sera aveva affermato: “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me… Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.