Il principe Harry trova lavoro come dirigente di una startup

Il Principe Harry Trova Lavoro Come Dirigente Di Una Startup Tecnologica
Il principe Harry assumerà un nuovo lavoro come dirigente di una startup tecnologica della Silicon Valley, presso BetterUp Inc.

Harry, 36 anni, di recente ha confermato al Wall Street Journal che diventerà chief impact officer di BetterUp Inc., una società di coaching online e salute mentale.

“Ho intenzione di contribuire a creare un impatto nella vita delle persone”, ha detto al giornale riguardo al nuovo lavoro, che dovrebbe essere annunciato ufficialmente martedì.

“Il coaching proattivo offre infinite possibilità di sviluppo personale, maggiore consapevolezza e una vita migliore a tutto tondo”.

Il principe ha precedentemente rivelato l’intenzione di lavorare nel campo dei “problemi di salute mentale” e sua moglie, Meghan Markle, ha ammesso durante l’intervista televisiva rilasciata a Oprah Winfrey, in esclusiva, questo mese di aver avuto istinti suicidi mentre viveva nella famiglia reale.

Harry ha detto che ha usato personalmente l’app di BetterUp e un suo coach per un paio di mesi. “Sono stato abbinato al mio coach che, francamente, è davvero fantastico e mi ha sempre dato buoni consigli e una nuova prospettiva, il che è così prezioso”, ha detto il rampollo della casa reale al WSJ.

Il CEO di BetterUp, Alexi Robichaux, ha rifiutato di rivelare i dettagli del’accordo con il principe Harry e sul contratto di lavoro, o di come verrà risarcito, ha scritto il WSJ.

Torna in alto