Il visconte innamorato di Barbara D’Urso, lei lo respinge in tv

Il Visconte Follemente Innamorato Di Barbara D'urso, Lei Lo Respinge In Diretta

Scintille nel programma Domenica Live, il visconte innamorato Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dall’Isola dei Famosi, si dichiara: “Ero innamorato follemente di Barbara D’Urso.

Nel suo salotto tv, la conduttrice porta in primo piano i sentimenti che il visconte prova per lei. Guglielmotti senza esitazione si dichiara, subito dopo essere entrato in studio, con tanto di inchino davanti alla conduttrice, perché questo, dice, è il modo in cui di solito la saluta. I due si conoscono da tempo.

Dopo il racconto delle storie passate, arriva dagli ospiti in studio la domanda cruciale: il visconte è ancora innamorato della conduttrice? “Purtroppo”, risponde Guglielmotti. La D’Urso, a questo punto, ci tiene a precisare che lo respinge da anni, e lui ribatte: “Sono dieci anni che mi rifiuti”. La conduttrice conferma: “Si era follemente innamorato di me e siamo diventati amici”.

A quanto pare ci sarebbe anche la “benedizione” della madre di lui: “Mamma mi ha detto: Barbara è l’unica donna completa che tu abbia conosciuto, lo ha detto lei non io”, dichiara il visconte innamorato, aggiungendo: “Non ho mai visto Barbara con un uomo accanto, quindi la porta è sempre un po’ aperta”.

Barbara D’Urso però chiude, in modo deciso, la questione: “Se non lo avessi capito, visconte, non hai speranze. Devi essere felice di essere mio amico, gli amori finiscono”. E Guglielmotti, scherzando, finge di voler andare via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.