Ilary Blasi e Francesco Totti: ora è finita davvero

Ilary Blasi E Francesco Totti

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è terminata. Questo il comunicato che la conduttrice ha affidato all’Ansa: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Nessuna voglia di parlare di quanto sta accadendo, dopo le smentite dello scorso febbraio ora scopriamo che la crisi era vera e ha portato a quanto si apprende a una separazione definitiva.

Tutti si aspettavano un comunicato ufficiale congiunto, e invece alle 21 di lunedì 11 luglio 2022 è arrivata prima la nota di Ilary Blasi.

“Invito tutti – ha chiosato la Blasi – a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”: le fa eco Francesco Totti. “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Prima ancora delle dichiarazioni della Blasi e di Totti, il settimanale Chi ha diffuso le anticipazioni del prossimo numero in edicola: la copertina è dedicata proprio a Ilary Blasi e Francesco Totti, con diversi dettagli inediti e le foto che confermano la relazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi. Totti infatti è stato beccato mentre si faceva accompagnare a casa di Noemi e poi si faceva venire a prendere da un amico nel cuore della notte.

Il settimanale “Chi” ha precisato che non sarebbe però stato lui a tradire: “Tutto sarebbe partito quando ha letto alcuni messaggi compromettenti – si legge dalle anticipazioni – sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre L’isola dei famosi”.