Imma Tataranni 2 quando esce? Torna in autunno

Imma Tataranni 2 Quando Esce Torna In Autunno Iniziate Le Riprese
In molti si chiedono Imma Tataranni 2 quando esce, ora è ufficiale inizia in autunno, tra pochi giorni inizieranno le riprese nella città di Matera della fiction di Raiuno.

Dopo il successo della prima serie, la fiction ”Imma Tataranni – Sostituto procuratore”, del regista Francesco Amato, prodotta da Ibc Movie srl e Rai fiction, ha ottenuto l’ok dalla giunta comunale di Matera, la produzione potrà iniziare le riprese il 29 marzo, nei rioni Sassi e in altre zone del centro storico e alla periferia della città.

Le riprese della seconda serie programmata per il prossimo autunno su Rai 1, sono già cominciate a Roma nelle scorse settimane. La nuova stagione di Imma Tataranni avrà una durata di otto episodi di circa 100 minuti ciascuno. Affronterà il tema della giustizia attraverso il racconto delle vicende di Imma, sostituto procuratore a Matera, interpretata da Vanessa Scalera.

La fiction si ispira alle storie scritte dalla scrittrice lucana Mariolina Venezia, e sarà girata anche in Val d’Agri per promuovere le attrazioni turistiche della Basilicata.

Agli utenti che chiedevano Imma Tataranni 2 quando esce lo aveva anticipato il Sindaco di Marsicovetere Marzo Zipparri con un post su Facebook: “Grazie al prezioso contributo del consigliere comunale Giovanni Giampietro, sempre attento alla promozione del territorio e alla valorizzazione turistica di Marsicovetere, la Produzione ha scelto di ambientare a Marsicovetere parte della lavorazione della seconda serie TV proposta da Rai 1, dopo aver riscosso un notevole successo di pubblico. Le riprese saranno registrate in diverse zone del territorio comunale nei primi giorni della primavera e ancora una volta la Val d’Agri si conferma location ambita grazie alle sue caratteristiche turistico-culturali e paesaggistiche”.

Imma Tataranni 2, nella sinossi: “Imma Tataranni è sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Matera. Donna forte, determinata e piena di risorse, non fa sconti a nessuno né sul luogo di lavoro né in famiglia; tuttavia possiede un lato dolce e ironico che solo di tanto in tanto lascia emergere.

Avendo dovuto faticare molto per raggiungere la posizione che occupa, crede tenacemente nei valori della giustizia ed è perciò incorruttibile. Nelle sue indagini attraverso la Basilicata e dintorni, Imma verrà affiancata in particolare dal timido ed efficiente Ippazio Calogiuri, e da molti altri curiosi personaggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.