Infortunio per Federica Panicucci con le dita fasciate in tv

Infortunio Per Federica Panicucci Con Le Dita Fasciate In Tv
Tutti si chiedono cosa è successo alla presentatrice apparsa in tv con le dita fasciate? L’infortunio di Federica Panicucci ha fatto preoccupare ospiti e spettatori della sua trasmissione.

La conduttrice 53enne con il suo look sempre impeccabile e apparsa in tv con qualcosa che stonava, le dite delle mani fasciate dalle bende. Per fortuna niente di grave, durante il programma Mattino 5, l’opinionista Raffaello Tonon nota l’evidente “problema” e stupito le domanda cosa è accaduto. “Perché mi guardi così?”, chiede sorpresa Federica Panicucci. Dopo alcuni istanti la conduttrice intuisce il motivo dello stupore e dice: “Vorrei dirti di aver giocato ieri a pallavolo ma non è così … Ho avuto un incidente domestico. Ho avuto giorni migliori”.

I presenti in studio cercano di confortarla sottolineando il fatto che comunque lei è sempre elegante e bella. “Non incide sulla tua eleganza e bellezza, ma sul nostro umore che ci dispiace”, aggiunge l’opinionista Tonon.

In tv sull’infortunio Federica Panicucci non ha rivelato i particolari, limitandosi ad aggiungere: “Dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno, so che non è bellissimo da vedere, ma non posso farci niente”.

Nelle Stories di Instagram la conduttrice racconta i dettagli: “Cosa ho fatto? Ieri ho afferrato la griglia dei cuochi per spostarla e pulire sotto, dimenticandomi che avevo cucinato, quindi la griglia era incandescente. Siccome è molto pesante l’ho presa con tutte e due le mani e sollevata per poi rendermi conto che era incandescente e l’ho lasciata. Per fortuna la pelle non è rimasta attaccata, però l’ustione è stata bella tosta. Ora devo tenere questi bendaggi per almeno una settimana e controllare la pelle sotto. Un male disumano…”.

Mentre il suo compagno Marco Bacini ha spiegato ai follower di averla soccorsa a distanza: “Mi hai chiamato urlando … Io ho fatto il salvavita … A distanza l’ho teleguidata per aiutarla a fare le manovre di primo soccorso”.
Dopo che il “peggio era passato” Federica ha colto l’occasione per ringraziare i numerosi fan per l’affetto ricevuto in questi momenti complicati, mettendo in guardia tutti sui pericoli che si corrono in casa: “State sempre molto attenti a casa perché ci possono essere sempre tante insidie”.