Irina Shayk con le labbra in oro 24K per Mimi Luzon

Irina Shayk Con Le Labbra In Oro 24k Per Mimi Luzon
Avere un broncio come quelle di Irina Shayk nella foto è molto costoso. La top model ha collaborato con la famosa estetista Mimi Luzon – i cui esclusivi trattamenti per il viso in oro 24 carati sono amati da artisti del calibro di Naomi Campbell, Gigi e Bella Hadid – con un trattamento dorato realizzato appositamente per le labbra.

Quanto costa la maschera per le labbra degna di Re Mida? Circa 130 euro. Il kit di lusso include sia una crema per labbra a base di cera d’api e burro di karité, che la stessa maschera a foglia d’oro, che è stata “modellata con l’iconico contorno labbra di Irina”.

Secondo il sito web di Luzon, l’oro – un famoso segreto di bellezza di Cleopatra – aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare, ridurre la secchezza e le rughe e conferisce un aspetto giovanile. E, naturalmente, è molto indicato per le foto “social”.

Irina Shayk, modella richiestissima e tra le più pagate al mondo ama i beauty look essenziali, facili da imitare. E per un viso sempre tonico consiglia la ginnastica facciale. Nata a Emanželinsk, in Russia al confine con il Kazakistan, la splendida modella, mora grazie ai geni del padre di origini tartare, è stata “scoperta” per caso mentre accompagnava la sorella Tatiana in una scuola per estetiste.

Ha vinto il suo primo concorso di bellezza nel 2004 e il successo fino alle copertine patinate, è stato rapido.
Oltre a essere una protagonista indiscussa delle passerelle, è testimonial pubblicitaria e influencer con circa 15 milioni di follower, Irina vanta un patrimonio stimato di 275 milioni di dollari, secondo quanto riporta la rivista People With Money, che la mette al primo posto tra le modelle più pagate del mondo.

La Shayk, 35 anni, in una intervista a Vogue sull’argomento ha detto: “Mimi diceva, ‘Sei ossessionata dalle labbra. Creiamo qualcosa insieme’. È così che è nata l’idea, un trattamento con foglia d’oro a 24 carati per le tue labbra che le lascia idratate”.