Isola dei famosi 2021 tutte le novità sul reality

Isola Dei Famosi 2021 Tutte Le Novità Sul Reality
Dopo l’edizione annullata dell’anno scorso, a causa della pandemia di Covid-19 ritorna l’Isola dei famosi 2021 con la quindicesima edizione, quest’anno alla conduzione ci sarà Ilary Blasi. La messa in onda del reality show è programmata per lunedì 8 marzo 2021 su Canale 5, con un doppio appuntamento settimanale il lunedì e il giovedì.
Lo storico inviato dell’Isola dei famosi Alvin, non ci sarà e ha commentato così la sua assenza: “Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino”.

Il cast dei concorrenti dell’edizione 2021 non è ancora confermato, mentre per il sostituto di Alvin circolano nomi famosi come quelli di Tommaso Zorzi e Teo Mammuccari o addirittura Aurora Ramazzotti, ma il nome di Eleonoire Casalegno si fa sempre più insistente.

Nel programma l’Isola dei famosi 2021 al momento sembrano essere confermati i naufraghi Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Paul Gascoigne, il modello di origini indio-brasiliane Akash Kumar, Francesca Lodo, Vera Gemma e Angela Melillo. Gilles Rocca per motivi personali non sarà presente, è sfumata anche la presenza di Asia Argento e del giornalista Amedeo Goria.

Nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha vinto Marco Maddaloni, arrivato in finale con Marina La Rosa. I due finalisti si sono scontrati nell’ultimo televoto.
Dopo aver superato durissime sfide distribuite in 64 lunghi giorni di sopravvivenza, Marco Maddaloni conquista la vittoria.

Il reality show si svolgerà sempre in Honduras, anche se inizialmente si era parlato di spostarlo in Spagna a causa della Pandemia, ma proprio per questo alla fine si è stabilito che era meglio restare in un posto che si conosce, evitando così di fare nuovi sopralluoghi. Ad affiancare Ilary Blasi in studio come opinionisti ci potrebbe essere Iva Zanicchi ma tra i nomi che circolano in questi giorni c’ è anche quello di Alessandra Mussolini.