Isola dei famosi 2021 Zanicchi e Lamborghini nuove opinioniste

Isola Dei Famosi 2021 La Zanicchi E La Lamborghini Le Nuove Opinioniste
Manca poco all’inizi della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2021, che quest’anno sarà condotta da Ilary Blasi, ad affiancare la conduttrice saranno Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.

Le due nuove opinioniste sono state ospiti nella puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin che andrà in onda il 27 febbraio. Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, la strana coppia, è pronta a far divertire i telespettatori: “Stai tranquilla Ilary, noi ci amiamo”.

La Lamborghini, durante l’intervista con la Toffanin confessa di essere molto entusiasta per questa nuova esperienza: “Io sono carica come una balestra. È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”.

Anche Iva Zanicchi non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura e racconta: “Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. E sull’esplosiva compagna di viaggio confida: “Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera – poi divertita aggiunge – Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme”.

L’inviato all’ Isola dei Famosi 2021 è l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino, ancora il cast non è completo, ma sbarcheranno in Honduras Elisa Isoardi, Carolina Stramare (Miss Italia 2019), il modello con gli occhi di ghiaccio Akash Kumar, il visconte Ferdinando Guglielmotti, la figlia d’arte Vera Gemma figlia di Giuliano Gemma, l’attore Brando Giorgi, la modella Drusilla Guggi (figlia di Stefania e Uberto Gucci, Simone Paciello, in arte Awed, youtuber e comico napoletano di 25 anni.

Ancora manca l’ufficialità di altri otto naufraghi, e si attendono le conferme dalla conduttrice Ilary Blasi, visto che in totale il regolamento del format televisivo prevede la presenza in gara di un totale di 16 concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.