Isola dei Famosi 2022, Alvin e Ilona Staller positivi al Covid 19

Isola Dei Famosi Alvin E Ilona Staller

Mancano pochi giorni e partirà la nuova edizione del reality TV L’Isola dei Famosi. Alla conduzione, anche quest’anno, Ilary Blasi e ci sono grandi novità per quanto riguarda gli opinionisti. In questa edizione c’è un cambio della guardia e a sedere sulle poltrone ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Inviato in Honduras sarà invece Alvin.

Si apprende in queste ultime ore, come riferisce TV Blog, una notizia che riguarda proprio Alvin. Stando a quanto riportato dal sito, infatti, sarebbe risultato positivo al Covid-19. Quindi non partirà per l’Honduras e si attendono nuovi tamponi per capire cosa accadrà:

“Alvin, l’inviato in Honduras di Ilary Blasi infatti è risultato positivo al Covid, quindi per il momento non partirà per l’Honduras in attesa di negativizzarsi, a questo proposito sono attesi i risultati di nuovi test nelle prossime ore”.
Ma ora che cosa succede se Alvin non partirà per l’Isola dei Famosi e sarà del tempo in attesa della guarigione? A rivelarlo è sempre TV Blog. Sembrerebbe che il suo posto potrebbe prenderlo Vladimir Luxuria:

“Al suo posto, come soluzione di emergenza qualora Alvin non si negativizzasse, distaccata dal ruolo di opinionista del programma che avrebbe dovuto affrontare insieme a Nicola Savino, potrebbe partire per l’Honduras Vladimir Luxuria, che per altro ha ricoperto questo ruolo nell’ultima edizione targata Rai 2 dell’Isola dei famosi, proprio condotta da Nicola Savino”.

Dunque se tutto dovesse filare liscio e Alvin si negativizzasse in tempo, non sarà necessaria una sostituzione. In caso contrario, invece, potrebbe essere Vladimir Luxuria a prendere il suo posto. E’ tutto da vedere e si attendono dunque sviluppi. Ma Alvin non è il solo de L’Isola dei Famosi ad aver contratto il Covid 19…

Oltre all’inviato sembrerebbe infatti che anche una naufraga sia risultata positiva al Covid 19, l’ex pornodiva Ilona Staller. Ma leggiamo quanto riporta TV Blog a proposito:
“Fra i naufraghi poi giungono voci di Ilona Staller positiva al Covid 19. Vedremo dunque nei prossimi giorni come evolverà la situazione”, si legge sul sito.

Anche in questo caso, dunque, si attendono conferme sull’evolversi della situazione, di sicuro non semplice per la macchina di lavoro de L’Isola dei Famosi 2022. Purtroppo tante trasmissioni a causa del Covid-19 hanno subito dei rallentamenti. Pensiamo per esempio anche ad Antonella Elia, opinionista a La Pupa e il Secchione Show, ma costretta a ritardare la sua presenza in studio a causa del virus. Ieri durante la seconda puntata è stata presente solo attraverso un collegamento video.

Anche Alvin è così costretto a slittare la sua presenza da inviato a L’Isola dei Famosi a causa del Coronavirus e, se tutto dovesse essere ufficializzato, anche Ilona Staller tarderà la sua partecipazione al reality per lo stesso motivo.