Vai al contenuto

Isola dei Famosi 2022, ecco il cast ufficiale

Isola Dei Famosi 2022

Manca poco all’inizio del programma televisivo L’Isola dei Famosi 2022, il reality show trasmesso da Canale 5, che raccoglierà il testimone dal Grande Fratello Vip (la finale il 14 marzo, Ilary Blasi partirà una settimana dopo, il 21 marzo).

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, come da tradizione, pochi giorni prima dell’avvio del programma, ha svelato il cast ufficiale: in tutto, almeno ai nastri di partenza, i concorrenti “naufraghi” sono 22, anche se gli sfidanti sono 16. Motivo? Semplicemente perché alcuni gareggeranno in “coppia”, mentre altri in solitaria, secondo le modifiche apportate al format. L’inviato sarà Alvin e Vladimir Luxuria e Nicola Savino gli opinionisti.

Isola dei Famosi 2022, l’elenco delle coppie e dei single del cast ufficiale. Rispetto alle ultime indiscrezioni, nessuna sorpresa.

Ecco chi sbarcherà in Honduras:

Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez
Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni
Clemente Russo e Laura Maddaloni
Lory Del Santo e Marco Cucolo
Silvano Michetti e Nick Luciani (I Cugini di Campagna)

Di seguito l’elenco completo dei “single”, ossia i naufraghi che giocheranno da soli:

Antonio Zequila
Blind
Estefania Bernal
Floriana Secondi
Ilona Staller
Jovana Djordjevic
Marco Melandri
Nicolas Vaporidis
Roberta Morise
Roger Balduino

Nelle scorse settimane circolavano voci che inserivano nel cast anche l’ex Non è la Rai Ilaria Galassi, la fidanzata di Marcell Jacobs Nicole Daza e la showgirl Matilde Brandi. Evidentemente le trattative non sono andate a buon fine.

La nuova edizione del reality è uno spigoloso banco di prova per la conduttrice romana che arriva da esperienze televisive non entusiasmanti sul fronte ascolti. Eurogames, presentato in coppia con Alvin, ha fatto registrare ascolti deludenti, lo stesso vale per Star in the Star a cui Mediaset, visti i bassi risultati, ha persino ridotto le puntate. Meglio L’Isola dello scorso anno: il reality non ha sfondato, ma ha comunque raccolto dati oltre la sufficienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.