Isola dei famosi Asia Argento dice no. Gli altri nomi

Isola Dei Famosi Asia Argento Dice No

Isola dei famosi: Asia Argento dice no, ancora non si conosce la data della nuova edizione ma sono tanti i nomi famosi che girano sul web. Tra i tanti nomi possibili c’era anche quello della regista e attrice Asia Argento che durante una diretta su “Instagram” ha dichiarato: “Me lo chiedono dal tabaccaio, dal fioraio, “Che fai l’Isola?”. Ma che sei matto? Non vado manco morta, neanche per 5 milioni di euro. Ora Basta! Non la faccio!”. “Ma manco morta, ma manco per 5 milioni di euro. Ora basta, non faccio l’Isola dei famosi”, ha affermato piuttosto contrariata sui social. Di recente si era parlato di una cifra piuttosto sostanziosa per l’attrice ma pare che la diretta interessata non sia minimamente interessata al progetto. Isola dei famosi Asia Argento dice no.

Asia Argento è un’attrice, una regista, una sceneggiatrice, e anche un personaggio televisivo molto attiva sia nel cinema italiano, sia in quello internazionale. Nel corso della sua carriera ha vinto molti premi, tra cui due “David di Donatello” per la migliore attrice protagonista per “Perdiamoci di vista” e per “Compagna di viaggio” e un Nastro d’argento per il film” Incompresa” un film da lei stessa diretto. Poi è la figlia del famoso regista Dario Argento. Negli ultimi anni l’Argento è stata al centro del gossip per tanti motivi, c’ è stato anche quello con il suo ex marito Morgan con cui ha avuto una figlia. Poi si sposa il regista Michele Civetta da cui ha avuto un altro figlio.

Dopo la separazione Asia Argento ha avuto una lunga relazione con lo chef statunitense Anthony Bourdain, che purtroppo nel giugno 2018 è stato trovato morto. Una scomparsa che ha profondamente segnato Asia.

La nuova edizione dell’ Isola dei famosi sarà condotta da Ilary Blasi che prende il posto di Alessia Marcuzzi. Tra i nomi dei possibili concorrenti che girano in rete ci sono l’attore Brando Giorgi, Alessandra Canale, Pietro Delle Piane, Eleonora Giorgi, Jill Cooper e la presentatrice Patrizia Rossetti, ma ancora dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma.