Jared Leto irriconoscibile sul set del film Gucci

Jared Leto Irriconoscibile Sul Set Del Film Gucci
Un Jared Leto sul set del film Gucci, irriconoscibile, interpreta il personaggio dello stilista Paolo Gucci in lavorazione nella location di Milano.

Sono state rilasciate delle foto dell’attore 49enne “trasformato”, con la pelle rugosa i capelli grigi e l’attaccatura dei capelli che mostrava una vistosa calvizie, un profilo che stranamente assomiglia alla leggenda del porno Ron Jeremy, arrestato per violenze.

L’attore Jared Leto sul set vestiva un abito di velluto a coste viola adatto a un qualsiasi ospite elegante di una casa di riposo. Leto ha mantenuto i suoi caratteristici baffi, ma la sua barba e le folte ciocche di capelli sono sparite!

Nel film Gucci, attualmente in fase di riprese in Italia, c’è Adam Driver nei panni del magnate della moda Maurizio Gucci e Lady Gaga nei panni dell’ex moglie Patrizia Reggiani, che è stata condannata per aver pianificato il suo omicidio nel 1995.

La Reggiani è stata condannata a 29 anni di carcere in uno scandaloso processo del 1998. È stata rilasciata nell’ottobre 2016 dopo aver scontato la pena, ridotta a 18 anni.

La settimana scorsa, Lady Gaga e Driver hanno pubblicato sui social il primo scatto insieme per il film. Successivamente sono stati visti mentre giravano sul set in abiti di scena. Secondo le ultime indiscrezioni, la famiglia Gucci ha dato al regista del film, Ridley Scott, il permesso di accedere ai propri archivi per il film. Tra gli interpreti di spicco ci sono anche gli attori Jeremy Irons e Al Pacino.