Jason Sudeikis ex di Olivia Wilde si consola con Keeley Hazell

Jason Sudeikis Ex Di Olivia Wilde Si Consola Con La Modella Keeley Hazell
Jason Sudeikis non ha perso tempo, dopo essere stato “scaricato” da Olivia Wilde si consola con la modella inglese Keeley Hazell. I due si sono incontrati segretamente a Londra dove l’attore sta girando una commedia drammatica.

Secondo le indiscrezioni, l’ex ragazza di pagina 3 del Sun ha avuto una storia d’amore con lo sconsolato attore. “Jason ha sempre trovato Keeley incredibilmente attraente e ha detto agli amici che aveva una cotta per lei da molto tempo”, ha rivelato la fonte al magazine britannico.

La coppia si era incontrata un paio di anni fa ed era rimasta in contatto come semplici amici, ma ora che la situazione sentimentale di Sudeikis è decisamente cambiata la coppia ha avviato una relazione romantica.
“Quando Jason Sudeikis ha scoperto di sua moglie e di Harry, Keeley era una delle persone a cui si è rivolto. Durante questo periodo è stato comprensibilmente devastato, ma lei è stata brillante e incredibilmente solidale … L’ha invitata a unirsi a lui per una cena con i suoi amici a Los Angeles, e le loro battute piccanti hanno rapidamente fatto pensare che c’è di più.

La modella e l’attore si frequentano da allora, ma ovviamente è ancora presto … Jason sente che è troppo presto per iniziare una nuova relazione – non ha assolutamente fretta – ma è il caso di guardarsi intorno”, ha aggiunto l’insider.

Lo scoop arriva dopo che il giorno di San Valentino la sua ex compagna Olivia Wilde ha fatto le valigie per trasferirsi nel nuovo appartamento di Harry Styles a Los Angeles.

Alcune voci riportano che la Wilde frequenta Harry da più di un mese, dopo che i due sono stati fotografati mentre si tenevano per mano a un matrimonio intimo di un amico. Olivia ha “rotto” con Jason a novembre, dopo nove anni trascorsi insieme. L’ex coppia ha due figli: Otis di 6 anni e la figlia di quattro anni Daisy.