Vai al contenuto

Justin Bieber annuncia il nuovo album Justice

  • News

Justin Bieber Annuncia Il Nuovo Album Justice
Justin Bieber annuncia il nuovo album Justice che contiene i successi “Anyone”, “Holy” e “Lonely”, dopo aver pubblicato Changes, lo scorso anno, questo è il sesto

Il cantante ha dichiarato che per lui è una “piccola parte” nel fornire conforto e, giustizia a coloro che si sentono impotenti. “JUSTICE l’album del 19 marzo. In un momento in cui c’è così tanto male in questo pianeta distrutto, tutti noi desideriamo ardentemente la guarigione e la giustizia per l’umanità. Nel creare questo album il mio obiettivo è fare musica che fornisca conforto, per creare canzoni che le persone possano relazionarsi e connettersi in modo che si sentano meno soli “, ha scritto il 26enne su Instagram, condividendo la copertina dell’album. “La sofferenza, l’ingiustizia e il dolore possono far sentire le persone impotenti”.

“La musica è un ottimo modo per ricordarci a vicenda che non siamo soli. La musica può essere un modo per relazionarsi e connettersi gli uni con gli altri”, ha aggiunto. “So che non posso semplicemente risolvere l’ingiustizia facendo musica, ma so che se tutti facciamo la nostra parte usando i nostri doni per servire questo pianeta e l’un l’altro, saremo molto più vicini all’essere uniti”.

Il nuovo album includerà i singoli “Anyone”, “Lonely” e “Holy”, la sua canzone con Chance The Rapper. “Questo sono io che faccio una piccola parte. La mia parte”, conclude Bieber con la sua nota. “Voglio continuare la conversazione su come sia la giustizia in modo che possiamo continuare a guarire”.

Justin Bieber Justice
Alla fine del mese scorso, Justin Bieber prima di Justice, ha pubblicato un secondo video musicale per “Anyone” con filmati di se stesso e di sua moglie Hailey Baldwin. La popstar aveva già pubblicato un video musicale per il brano “Anyone” – per il quale ha coperto tutti i suoi tatuaggi – con l’attrice Zoey Deutch.

“Non riesco a pensare a un modo migliore per chiudere il 2020 e dare il via al 2021 che festeggiare con i miei fan in tutto il mondo e condividere questa nuova musica con loro”, ha detto Bieber in una dichiarazione precedente. “La musica ci ha aiutato a superare quest’anno, e per me personalmente è stata curativa e trasformativa”. Bieber ha pubblicato il suo ultimo album Changes il 14 febbraio dello scorso anno, con i singoli “Yummy”, “Intentions” e “Forever”. L’album è stato nominato per il miglior album vocale pop ai Grammy e ha rappresentato il suo ritorno alla musica sin dal rilascio di Purpose nel 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.