Justin Timberlake e Jessica Biel sono di nuovo genitori

Justin Timberlake E Jessica Biel Sono Di Nuovo Genitori

La coppia formata da Justin Timberlake e Jessica Biel sono di nuovo genitori, e hanno svelato il nome del bimbo. Durante unʼintervista con Ellen DeGeneres, il cantante Timberlake ha rivelato che la nascita del secondogenito era stata tenuta segreta fino alla nascita del bimbo. La seconda gravidanza di Jessica Biel era rimasta sempre avvolta nel mistero. Dopo indiscrezioni e voci è arrivato l’annuncio ufficiale: “l’attrice e Justin Timberlake hanno avuto un altro bambino”.

Il lieto evento sarebbe avvenuto la scorsa estate e il cantante ha sciolto il riserbo in un’intervista al “The Ellen DeGeneres Show“: “Il suo nome è Phineas, è fantastico e così carino, e nessuno dorme più. Ma siamo entusiasti e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati”. Timberlake ha scherzato: “Non ci vediamo più. C’è molto divertimento. Si passa da una difesa a zona a una difesa a uomo. Ci diciamo: Tu prendi lui, io prendo l’altro”. Complice la quarantena, la coppia era riuscita mantenere la gravidanza completamente segreta anche se era stato l’ex collega degli *NSYNC Lance Bass a confermare a settembre che il cantante era diventato papà per la seconda volta, senza aggiungere però molti altri dettagli.

La star della musica, e la moglie sono sposati dal 2012, hanno anche un altro figlio, Silas Randall, di 5 anni. Durante la trasmissione il divo ha anche raccontato che lo stesso Silas è “super entusiasta” di essere un fratello maggiore: “Per ora gli piace molto. Phin non può ancora camminare o rincorrerlo, quindi non so, vediamo cosa succede” conclude Timberlake in collegamento dalla sua casa nel Montana.

Dove si è rifugiato all’inizio del lockdown insieme alla moglie, tenendo così nascosta la gravidanza. Anche se alcune testimonianze avevano fatto luce sul nuovo arrivato in famiglia: “Hanno avuto un bambino bellissimo. Adesso c’è felicità in casa Timberlake”.

Il cantante si è sempre diviso tra musica e film ed è molto famoso e conosciuto. Jessica Biel diventa famosa quando ottiene la parte del telefilm ”Settimo cielo” e da quel momento in poi è protagonista in molte pellicole cinematografiche.